Pubblicato il: 09 Agosto, 2022  9784

Gerry Scotti zittisce e asfalta Fedez: “Troppo ego e tanta ignoranza”

Il noto conduttore ha speso parole durissime sul rapper dopo l'ospitata nel suo format radiofonico: le sue parole

Gerry Scotti zittisce e asfalta Fedez: “Troppo ego e tanta ignoranza”

Il noto conduttore ha speso parole durissime sul rapper dopo l'ospitata nel suo format radiofonico: le sue parole


Non capita tutti i giorni di vedere un Gerry Scotti arrabbiato con qualcuno, ma ciò si è verificato in queste ore durante un’ospitata al programma radiofonico di Fedez. Il conduttore è stato invitato dal rapper per raccontarsi un po’ e, in questa occasione, ne ha approfittato anche per regalare alcuni aspetti di storia della televisione, nonché di teatro. Tuttavia, la reazione del cantante, con quella che sarebbe una bella dose di presunzione, avrebbero infastidito il buon Gerry.

Gerry Scotti: Fedez esagera

Davanti ad una carriera stellare e mastodontica come quella di Gerry Scotti bisognerebbe solo prendere esempio e ascoltare interessati a ciò che cerca di impartire al pubblico ascoltatore. Tuttavia, in occasione dell’intervista a Mucchio Selvaggio, format radiofonico condotto da Fedez, le cose non sono andate per niente così. Il pomo della discordia è un racconto del conduttore che ha chiamato in ballo Giorgio Strehler, uno dei più grandi registi teatrali italiani. Immediata la replica del rapper che, senza troppo rispetto, ha dichiarato: “Chi ca**o è Strehler raga?”. Neanche a dirlo, la clip ha fatto il giro del web diventando virale.

Uomini e Donne news 9 agosto 2022, ex tronista in imbarazzo: la ex rivela com’è a letto Una ex fidanzata arrabbiata è quello che di peggio può capitare a un uomo e questo ex tronista lo sa molto bene!


Gerry Scotti: le parole contro il rapper

Per chi non lo sapesse, Giorgio Strehler era un direttore artistico e co-fondatore del Piccolo Teatro di Milano. A lui è stata intitolata nel 1998 la sede principale di largo Greppi 1. Insomma una colonna portante del teatro italiano. Non conoscerlo non è un problema, spiega Gerry Scotti, ma avere rispetto dovrebbe essere scontato.

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche: il prezzo folle della sua vacanza La nota influencer è finita al centro delle polemiche per la sua vacanza con la sua famiglia

A sottolineare la sua delusione per le parole di Fedez, il quale non ha certamente fatto una bella figura per il messaggio lanciato, è stato sempre il conduttore, questa volta al Messaggero: “Questi ragazzi hanno un ego enorme. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e gli altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. Sono molto ignoranti”.  

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Alfonso Signorini anticipa i temi

Il conduttore ha raccontato cosa attende ai telespettatori in questa settima edizione del reality

In attesa di scoprire se la casa del Grande Fratello Vip sarà agibile per la data fIssata, Alfonso Signorini ne ha…

GF Vip 7, Signorini anticipa i temi: si parlerà di razzismo, malattie e LGBT Il conduttore ha raccontato cosa attende ai telespettatori in questa settima edizione del reality

GF Vip 7, non solo personaggi famosi

Il conduttore vorrebbe aggirare il problema dei tanti rifiuti inserendo alcuni sosia dei vip nel reality

Mai come quest’anno, il Grande Fratello Vip fatica a carburare ancor prima della partenza. La settima edizione, non a caso, è…

GF Vip 7, non solo personaggi famosi: nella Casa arriva una nuova categoria Il conduttore vorrebbe aggirare il problema dei tanti rifiuti inserendo alcuni sosia dei vip nel reality
CATEGORIE News