Pubblicato il: 30 Giugno, 2023  4412

Gerry Scotti risponde a Fedez e svela tutta la verità sul loro presunto litigio

Si è scatenata una certa tensione tra il conduttore e il rapper specie le ultime parole a Muschio Selvaggio: ecco cosa ha dichiarato

Gerry Scotti risponde a Fedez e svela tutta la verità sul loro presunto litigio

Si è scatenata una certa tensione tra il conduttore e il rapper specie le ultime parole a Muschio Selvaggio: ecco cosa ha dichiarato


Da qualche settimana una certa tensione tra Gerry Scotti e Fedez ha incuriosito i telespettatori e il mondo internauta. Tutto è partito dalla prima intervista del conduttore nel podcast del rapper in cui quest’ultimo manifestava la sua “ignoranza” in modo schietto e senza filtri su Giorgio Strehler, regista teatrale e direttore artistico. Sono seguite battutine e ironie borderline lontano da Muschio Selvaggio, le quali hanno spinto Fedez a chiedersi il motivo di questa sorta di accanimento. Puntuale la risposta dello zio Gerry che ha messo i puntini sulle “i”.

Gerry Scotti vs Fedez: le parole del conduttore

Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio in cui era ospite Morgan per parlare della sua carriera artistica, Fedez ne ha approfittato per mandare un messaggio a Gerry Scotti: “Perché continui ad insultarci? E’ da quando sei venuto qui che mandi frecciatine, solo perché non conoscevo Strehler”. Il riferimento è all’ultimo video del conduttore, il quale prendeva in giro il podcast del rapper con un alberello sottolineando la lite con Luis: “E’ rimasto solo questo del Muschio Selvaggio”. Alla domanda a distanza di Fedez, lo zio Gerry ha replicato: “Volevo tranquillizzare tutti, ho sentito Fedez e posso dire che non c’è alcun litigio con lui”.

Grande Fratello, Alfonso Signorini cambia tutto: sarà l’edizione più breve di sempre Il conduttore si prepara alla nuova edizione con un cast di venti gieffini e un'edizione piuttosto breve.


Gerry Scotti contro Fedez: “Mai stato un litigio”

Continuando il suo intervento in merito al presunto litigio con Fedez dopo gli ultimi avvenimenti accaduti, Gerry Scotti spiega senza peli sulla lingua: “Stimo Fedez come artista e cantante, ho grande ammirazione per come fa l’imprenditore e il personaggio del web”. E ancora: “Non vedo l’ora che mi richiami perché non c’è mai stato un litigio”. E sulla questione Giorgio Strehler, lo zio Gerry chiude il capitolo: “L’ho detto e lo ribadisco, ogni generazione ha le sue forme di ignoranza. Non stupiamoci dell’ignoranza di uno, ci può essere un’ignoranza ben più grave in un altro o in un altro ancora”.

Temptation Island 2023, Isabella tradisce Manu? Spunta una segnalazione Incredibile evolversi della storia che vede coinvolta la coppia più discussa di questa edizione del reality dei sentimenti

Per poi finire il discorso: “Ho capito nel corso degli anni che non bisogna mai giudicare le persone dalle lacune che possono avere”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Muschio Selvaggio, Fedez si scaglia contro Gerry Scotti

Il rapper ha attaccato il noto conduttore dopo un video ironico di quest’ultimo riguardo il podcast.

In molti ricordano quando Gerry Scotti fu ospite da Fedez nel suo Muschio Selvaggio. Durante l’intervista, il rapper non si…

Muschio Selvaggio, Fedez si scaglia contro Gerry Scotti: “Perchè continui ad insultare?” Il rapper ha attaccato il noto conduttore dopo un video ironico di quest'ultimo riguardo il podcast.

Luis Sal inguaia Fedez

La lite tra i due fondatori ha creato tanto interesse intorno al podcast ma i dati rivelano tutt’altro.

E’ sulla bocca di tutti il botta e risposta tra Fedez e Luis Sal in merito al litigio che ha spinto lo youtuber ad assentarsi da…

Luis Sal inguaia Fedez: il podcast Muschio Selvaggio verrà chiuso? La lite tra i due fondatori ha creato tanto interesse intorno al podcast ma i dati rivelano tutt'altro.
CATEGORIE News