Pubblicato il: 29 Ottobre, 2020  3257

Francesco Monte torna a Tale e Quale Show: ecco quando e in che ruolo

L'ex tronista di Uomini e Donne è pronto a tornare nel varietà di Carlo Conti dopo la delusione di Sanremo

Francesco Monte torna a Tale e Quale Show: ecco quando e in che ruolo

L'ex tronista di Uomini e Donne è pronto a tornare nel varietà di Carlo Conti dopo la delusione di Sanremo


E’ arrivata finalmente la conferma del ritorno di Francesco Monte nella nuova edizione di Tale e Quale Show. Dopo aver partecipato alla scorsa edizione stupendo praticamente tutti, Carlo Conti ha deciso di richiamarlo alla base per il torneo dei campioni che durerà tre settimane. Il suo esordio avverrà venerdì 30 ottobre 2020 e sarà una vetrina importante per dimenticare la delusione di Sanremo Giovani che l’ha visto eliminato ad un passo dalla finale.

Francesco Monte: deciso il ritorno a Tale e Quale Show

Dopo la delusione provata a Sanremo Giovani che l’ha visto eliminato ad un passo dalla finale, Francesco Monte ritorna sul piccolo schermo di Tale e Quale Show. Proprio nel varietà di Carlo Conti era partita la sua avventura da cantante in quanto sorprese tutti quando partecipò all’edizione precedente. Adesso, il padrone di casa lo ha richiamato alla base per il torneo dei campioni che partirà il 30 ottobre 2020 e che durerà tre settimane. Non a caso, nella passata stagione, Monte si classificò al secondo posto dietro ad Agostino Penna che farà parte anche lui del nuovo torneo. Con loro ci saranno altre due partecipanti: Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi. Per l’ex tronista sarà un’ottima vetrima per mostrare il suo talento e per dimenticare la parentesi negativa di Sanremo 2021 che comunque rimane una bella esperienza, come egli stesso ha dichiarato in una recente intervista.

Tutto pronto per la nuova avventura di Francesco Monte


Dopo numerosi voci sul suo ritorno nella nuova edizione di Tale e Quale Show, è arrivata la conferma di Francesco Monte. Il ragazzo ha accettato prontamente l’invito di Carlo Conti e quindi si unirà ai sei migliori dell’attuale edizione del varietà: Pago, Virginio, Barbara Cola, Sergio Muniz, Giulia Sol e Carolina Rey. Il torneo dei campioni si preannuncia quindi a dir poco scoppiettante e Monte ha già dichiarato di essere lì per divertirsi e mettere in mostra la sua passione. Ovviamente il pensiero va anche all’esclusione a Sanremo 2021: “Abbiamo ottenuto un ottimo risultato lì. Ottimo perché ci siamo arrivati in maniera indipendente. Anche se non siamo approdati nei venti finalisti, è stata un’esperienza bellissima”. E sul ritorno a Tale e Quale Show, spiega: “Sono contento di ritornare nel varietà perché è da qui che è cominciato tutto”. Riuscirà Monte a farsi strada nel torneo dei campioni?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

News Uomini e Donne, Francesco Monte escluso da Sanremo Giovani 2021: ecco cos’è successo

L’ex tronista di Uomini e Donne, che da qualche tempo ha intrapreso la carriera di cantante, non ha passato le selezioni

Purtroppo Francesco Monte non ce l’ha fatta. Dopo aver passato le prime selezioni per Sanremo Giovani 2021, l’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscito a passare la selezione finale…

News Uomini e Donne, Francesco Monte escluso da Sanremo Giovani 2021: ecco cos’è successo L'ex tronista di Uomini e Donne, che da qualche tempo ha intrapreso la carriera di cantante, non ha passato le selezioni

Tale e quale show: Pago è il vincitore della terza puntata

L’ex gieffino ha conquistato il primo podio di Tale e quale show con una credibile imitazione di Fabrizio Moro

Nel corso della serata di venerdì 2 ottobre, su Canale 5, è andata in onda la nuova puntata di Tale e quale show 2020, che ha visto Pago aggiudicarsi il primo podio della classifica del talent-show di Rai 1, condotto da Carlo Conti. Diverse sono state le performance…

Tale e quale show: Pago è il vincitore della terza puntata L'ex gieffino ha conquistato il primo podio di Tale e quale show con una credibile imitazione di Fabrizio Moro

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti esce allo scoperto: “Ecco il vero cast!”

Il conduttore è uscito allo scoperto dopo le voci dei possibili concorrenti e ha svelato l’intero cast

Qualche giorno fa era emerso il probabile cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, il quale presentava personaggi piuttosto promettenti. Tuttavia, Carlo Conti ha deciso di far sentire la sua voce e ha negato la presenza di alcuni di essi. Con una diretta Instagram…

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti esce allo scoperto: “Ecco il vero cast!” Il conduttore è uscito allo scoperto dopo le voci dei possibili concorrenti e ha svelato l'intero cast
CATEGORIE News