Sta facendo molto discutere la nuova operazione estetica di Francesco Chiofalo che, nel giro di pochi mesi, ha stravolto completamente il suo viso. Se qualche mese fa il ragazzo aveva fatto parlare per il trapianto di barba che aveva lasciato interdetto persino a lui, adesso è finito al centro della bufera per il ritocco al naso. Francesco, infatti, è volato in Turchia per effettuare l’intervento chirurgico e ha spiegato i motivi della sua scelta.
Festival Sanremo 2021, Fiorello sta con Amadeus: “Senza pubblico non si fa niente”
Francesco Chiofalo: ennesimo ritocco per lui
Soltanto qualche mese fa, Francesco Chiofalo si diceva disperato per il risultato del trapianto di barba. Questo intervento, mirato a fargli crescere la barba nelle zone in cui mancava, lo aveva lasciato a dir poco interdetto. Tuttavia, non abbastanza per spingerlo a effettuare un altro ritocco estetico. Prima della nuova operazione, il ragazzo aveva spiegato i motivi su Instagram: “Con questo intervento di chirurgia plastica al viso, andrò a modificare un qualcosa che a me ha sempre causato problemi. Questa operazione mi cambierà evidentemente i connotati del viso. Attenzione, non mi trasformerò nel Ken umano, non è il mio stereotipo. Però diciamo che andrò a stravolgere il mio viso come piace a me. Con questo spero di risolvere questa problematica della non accettazione di me stesso. Sarà talmente evidente che lo vedrete tutti”.
C’è Posta per Te fa il botto di ascolti ma la storia di Dafne fa arrabbiare l’Italia
Sanremo 2021, Amadeus: “Senza pubblico non si fa”
C’è Posta per Te, Maria De Filippi si arrabbia: “Faccio fatica a star zitta!”
Francesco Chiofalo: i motivi della nuova operazione
Già dall’annuncio del nuovo intervento chirurgico, Francesco Chiofalo era stato bombardato di critiche e insulti. Tuttavia, ci sarebbero dei motivi dietro a questa scelta. A spiegarli è proprio il diretto interessato su Instagram: “Voglio essere sincero con voi e voglio dire una cosa che pubblicamente non ho mai detto finora. Vi sembrerà anche strano sentirvi dire una cosa del genere da un caz*one come me. Uno con i muscoli, con i tatuaggi, la faccia da str*nzo. Però vedete, io in realtà non mi piaccio. Mi vedo veramente bruttissimo, fin da quando sono piccolo. Ecco perché ho voluto modificare il mio corpo con la palestra. Ho voluto alterare il mio corpo con i tatuaggi, i piercing. Per modificarlo, perché probabilmente io non mi sono mai accettato”.
Gf vip, Selvaggia Roma rispedisce al mittente le accuse all’ex e anticipa un ripescaggio
C’è Posta per Te fa il botto di ascolti
GF Vip 5, Francesco Chiofalo furibondo: “Selvaggia ha mentito su tutto”
Francesco Chiofalo: critiche per il suo nuovo naso
Volato in Turchia per effettuare la nuova operazione, Francesco Chiofalo ha presentato il suo nuovo naso a distanza di qualche ore. Il risultato non è ancora ben visibile, in quanto ci vorrà qualche settimana per apprezzare il cambiamento. Sta di fatto che Francesco si è detto soddisfatto e soprattutto convinto di quello che ha fatto. Il web, tuttavia, non è stato dello stesso parere. Al di là delle motivazioni che il diretto interessato ha dato, gli utenti social sono stati spietati con lui. Ed ecco che commenti come “ti dovevi rifare il cervello” o “ma che problemi hai?” hanno preso il sopravvento.
GF Vip 5, le rivelazioni shock su Selvaggia Roma: “Non ha fissa dimora, ruba e beve”
C’è Posta per Te, Maria De Filippi si arrabbia
Come reagirà Francesco a questi insulti? Starà esagerando con i ritocchini estetici oppure è giusto che faccia quello che lo fa stare bene? Il web si è diviso su questo argomento. E voi cosa ne pensate?
Festival Sanremo 2021, Fiorello sta con Amadeus: “Senza pubblico non si fa niente”La nuova edizione della gara canora più famosa d’Italia è fortemente a rischio per via del Coronavirus.C’è Posta per Te fa il botto di ascolti ma la storia di Dafne fa arrabbiare l’ItaliaIl pubblico del programma di Maria De Filippi è rimasto basito e scandalizzato dal comportamento dei genitori di DafneC’è Posta per Te, Maria De Filippi si arrabbia: “Faccio fatica a star zitta!”La storia di Flora, Giovanni e Luisana ha colpito moltissimo la De Filippi, che si è lasciata andare a parole di rabbia