News

Follia di un hater dei Ferragnez: spaccia Leone per suo figlio e dice che è morto

Un hater di Fedez e Ferragni è stato denunciato dopo l'orrendo gesto commesso ai danni del piccolo Leone

Aggiornato al: 28 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 365


Follia di un hater dei Ferragnez: spaccia Leone per suo figlio e dice che è morto

Un hater di Fedez e Ferragni è stato denunciato dopo l'orrendo gesto commesso ai danni del piccolo Leone



La cattiveria umana non conosce limiti e lo testimonia un hater di Fedez e Chiara Ferragni passato alla cronaca per un fatto a dir poco sconvolgente. Nell’epoca di internet cosa non si fa per un po’ di fama in più e questo utente ha pensato bene di sfruttare le foto del figlio dei Ferragnez, Leone, a suo piacimento, inventando che fosse suo figlio e che fosse morto di Coronavirus. Ad avvisare il rapper del post infamante sono stati i suoi stessi fan e lui è andato naturalmente su tutte le furie.

Ferragnez: l’ultima follia di un hater

Sta facendo molto discutere l’ultimo abominevole gesto di un hater contro Fedez e Chiara Ferragni. Cattiveria gratuita o voglia a tutti costi di fama? Non si sa, ma è certo che il suo gesto ha indignato tutti e gli è costato una denuncia. Non a caso, l’utente in questione si è divertito a postare le foto del piccolo Leone, fingendo che fosse suo figlio, e ha pubblicato tale descrizione: “Il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone 2 anni e mezzo. Non è vero che solo gli anziani muoiono, restate a casa”.

LEGGI ANCHE — Tiziano Ferro contro Fedez, scoppia il caos: “Scherzare sulla sessualità è bullismo”

Ferragnez: la rabbia di Fedez

Il post ha raccolto numerose segnalazioni che sono arrivate subito a Fedez, il quale è andato giustamente su tutte le furie, ha pubblicato lo screen del post e nelle sue stories ha anche taggato il suo hater. La risposta di Fedez all’abominevole gesto del suo hater non è tardata ad arrivare: “Se una persona arriva a fare dei gesti del genere, lo fa per ricevere attenzioni. Quindi io penso sia giusto dare l’attenzione che merita questa persona che ha scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di Coronavirus. Quindi eccoti, complimenti hai vinto. Co***one del giorno, bravo”.

LEGGI ANCHE — Gossip news: Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi?

Dopo un paio d’ore dalla pubblicazione della storia, Fedez ha cancellato lo sfogo, ma il suo hater si è detto parecchio infastidito perché tantissimi fan del rapper milanese lo hanno offeso privatamente.





CATEGORIE News