Aggiornato al: 08 Gennaio, 2021  5234

Festival di Sanremo 2021: Amadeus rivela chi lo accompagnerà sul palco e tutte le novità

Il conduttore della storica kermesse canora ha svelato chi lo accompagnerà nella nuova edizione

Festival di Sanremo 2021: Amadeus rivela chi lo accompagnerà sul palco e tutte le novità

Il conduttore della storica kermesse canora ha svelato chi lo accompagnerà nella nuova edizione


Si scaldano i motori della nuova edizione del Festival di Sanremo, il quale esordirà ufficialmente su Rai 1 martedì 2 marzo 2021. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Amadeus, che è anche il direttore artistico della kermesse canora. Dopo aver reso noti i nomi dei big in gara nella finale di Sanremo Giovani, il conduttore di programmi di successo come “I soliti ignoti” ha  annunciato anche le novità che attendono i telespettatori. In particolar modo, il conduttore ha svelato chi lo accompagnerà nelle cinque serate della gara canora più famosa d’Italia.

Sanremo 2021: svelata la co-conduttrice

Dopo tanti dubbi in merito alla realizzazione della nuova edizione del Festival di Sanremo a causa del Coronavirus, è tempo di certezze e novità. Ebbene sì perché la gara canora più famosa d’Italia si farà e andrà in onda con Amadeus al timone. Proprio il conduttore ha svelato numerose news riguardo la nuova edizione e in particolar modo ha fatto il nome della sua accompagnatrice. Sarà Elodie, ex volto di Amici di Maria De Filippi e partecipante di alcune edizioni del Festival: “Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica”.

Sanremo 2021: Achille Lauro ospite fisso


Un’altra grande novità riguardante la nuova edizione del Festival di Sanremo è quella della presenza di alcuni ospiti fissi. Tra tutti ci sarà Achille Lauro, il quale si esibirà sul prestigioso palco dell’Ariston per tutte e cinque le serate. A confermarlo è stato proprio Amadeus in una recente intervista: “Achille Lauro sarà invece ospite fisso. Sarà presente in tutte e cinque le serate e sta preparando cinque quadri, uno per ogni sera. A me piace chiamarli così. Sono 5 cose bellissime, un’esibizione più bella dell’altra”. La scelta di non gareggiare da concorrente sarebbe stata presa dal diretto interessato che, in alternativa, avrebbe ricevuto questa offerta dal conduttore di Ravenna poiché fortemente voluto da lui.

Sanremo 2021: Ibrahimovic nel cast?

Le sorprese non sono finite in quanto Sanremo 2021 potrebbe vedere la presenza di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese dovrebbe indossare i panni di co-conduttore. Tuttavia, il compito gli sarà assegnato per una sola sera per motivi naturalmente legati al calcio. A tal proposito, Amadeus ha affermato: “Ibrahimovic ci sarà, ma senza saltare nessuna partita del Milan”. Presenza irremovibile invece è quella di Fiorello. Il mattatore della tv italiana è stato confermato al fianco di Amadeus e completerà l’inedito trio con Elodie. Unico punto interrogativo è il pubblico: si era pensato di poter tamponare le persone e permettergli di rimanere confinati su una nave, senza contatti con l’esterno.

Insomma un’edizione che si preannuncia già imperdibile e ricca di super ospiti. Tuttavia, la domanda è una sola: sarà all’altezza di quella dell’anno precedente? Ai posteri l’ardua sentenza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2021: Amadeus svela le ultime novità  sul festival, tra i Big un clamoroso ritorno

Bugo è tra i concorrenti Big confermati alla gara di Sanremo 2021, le reazioni del web sono tra le più disparate

Amadeus ha annunciato le prime novità del suo secondo Festival di Sanremo, quest’anno in programma per marzo 2021 a causa dell’emergenza Covid-19. Tra le tante cose, il conduttore di Rai1 ha parlato della rosa dei cantanti Big che…

Sanremo 2021: Amadeus svela le ultime novità  sul festival, tra i Big un clamoroso ritorno Bugo è tra i concorrenti Big confermati alla gara di Sanremo 2021, le reazioni del web sono tra le più disparate

Sanremo 2021, Valeria Marini si candida per un ruolo inedito

La showgirl potrebbe debuttare sul palco dell’Ariston come cantante, tutte le indiscrezioni stellari e i nomi dei concorrenti probabili

Valeria Marini è pronta a debuttare come cantante sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2021, o almeno questo è stando a quanto riportato da una nota fonte d’informazione. Secondo le ultime indiscrezioni di…

Sanremo 2021, Valeria Marini si candida per un ruolo inedito La showgirl potrebbe debuttare sul palco dell'Ariston come cantante, tutte le indiscrezioni stellari e i nomi dei concorrenti probabili

Sanremo 2021, Amadeus applica la censura: “Nessuna canzone parlerà di Covid”

La nuova edizione della gara canora più famosa d’Italia si farà ma non vedrà nessun brano col tema Covid

La nuova edizione del Festival di Sanremo si farà e Amadeus ha già dato le prime dritte. Dopo un anno difficile a causa del Coronavirus che continua a mettere in ginocchio tutto il mondo, il conduttore ha svelato alcuni dettagli che attenderanno…

Sanremo 2021, Amadeus applica la censura: “Nessuna canzone parlerà di Covid” La nuova edizione della gara canora più famosa d'Italia si farà ma non vedrà nessun brano col tema Covid
CATEGORIE News