Pubblicato il: 21 Ottobre, 2022  2550

I Ferragnez accusati di sfruttare il figlio: arriva la replica con tanto di tapiro

Il rapper è stato raggiunto da Staffelli per aver delucidazioni sul video che ha fatto insorgere il web

I Ferragnez accusati di sfruttare il figlio: arriva la replica con tanto di tapiro

Il rapper è stato raggiunto da Staffelli per aver delucidazioni sul video che ha fatto insorgere il web


Da qualche giorno non si fa altro che parlare del video pubblicato, rimosso e poi ripubblicato da Chiara Ferragni in cui riprende il figlio Leone spegnere le candeline sulla torta per il suo compleanno. Una frase nel primo video condiviso dall’imprenditrice digitale ha fatto storcere il naso ai followers, i quali hanno accusato i Ferragnez di sfruttare il loro primogenito. Tale accusa è arrivata fino a Striscia la Notizia, il quale ha consegnato il tapiro a Fedez per capire come stanno le cose.

Ferragnez: spunta l’accusa di sfruttamento del figlio

Le foto di Leone su Instagram sono a dir poco tante sul profilo dei Ferragnez, a tal punto che condividono ogni aspetto della sua vita. L’ultimo video, tuttavia, ha fatto scattare i followers della coppia più famosa d’Italia. Tutto nasce da un primo video in cui viene ripreso il bambino che sta disegnando e si sente dire da qualcuno di smettere di farlo e di poter prosguire solo dopo aver sorriso per la foto. Il video è stato rimosso dalla stessa Chiara Ferragni, la quale poi l’ha ricondiviso senza audio. A quel punto è scoppiato il caos con tanto di accuse di sfruttamento del figlio: “Lasciatelo disegnare, pensate solo ad apparire”. E ancora: “Ecco come sfruttare un figlio per monetizzare sui social”.

Amici 22, Alessandra Celentano e la profezia su Stefano De Martino: “Avevo ragione” La professoressa di ballo del talent show di Maria De Filippi ha rivendicato le parole che disse anni fa


Ferragnez: la replica di Fedez

Il putiferio mediatico è arrivato fino a Striscia la Notizia, il quale ha voluto sapere di più da questa incredibile situazione che getta diverse ombre sulla perfect family dei social. Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico, ha raggiunto Fedez per consegnargli il tapiro in merito a ciò che è successo. Neanche troppo sorpreso, il rapper è stato puntuale nella replica: “Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare”.

Amici 22, il talent smaschera due allievi: il gruppo dei cantanti ai ferri corti Nella scuola di Maria De Filippi non ci sono segreti per il pubblico e così gli autori hanno mostrato materiale video inedito

E ancora: “In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare la porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”.

CATEGORIE News