Aggiornato al: 05 Ottobre, 2023  11277

Fedez, nuovo sanguinamento nella notte: le inaspettate parole di Giulia Salemi

Il rapper è stato operato di nuovo per il sanguinamento di un’altra ulcera ma gli haters non si sono fermati

Fedez, nuovo sanguinamento nella notte: le inaspettate parole di Giulia Salemi

Il rapper è stato operato di nuovo per il sanguinamento di un’altra ulcera ma gli haters non si sono fermati


Arrivano nuovi aggiornamenti sullo stato di salute di Fedez che, nel corso dell’ultima notte, è stato riportato in sala operatoria per un nuovo sanguinamento dovuto a un’altra ulcera. È stata necessaria una gastroscopia per saturare la ferita così come si è dovuti ricorrere ad una nuova trasfusione. La situazione sarebbe sotto controllo, anche se il rapper sarebbe piuttosto debole. Nonostante le sue condizioni, diversi haters non si sono fermati con gli insulti e ciò ha spinto diversi personaggi dello spettacolo ad intervenire, tra questi Giulia Salemi.

Fedez: una nuova operazione

Sono giorni difficili per Fedez, il quale è stato sottoposto a due operazioni di urgenza nel giro di poche ore. L’ultima è avvenuta la scorsa notte a causa di un nuovo sanguinamento. Nonostante la preoccupazione generale, si vocifera che il rapper stia abbastanza bene. Sarebbe naturalmente debole per l’operazione ma la ferita avrebbe smesso di sanguinare. Con lui c’è tutta la sua famiglia, tra cui Chiara Ferragni, la quale ha rinunciato ad alcuni impegni in Francia per sostenere suo marito in questo momento delicato. L’artista milanese resterà in osservazione al Fatebenefratelli ancora per un po’, visto che l’equipe medica avrebbe scoraggiato per il momento il ritorno a casa. Si attendono nuovi messaggi dal diretto interessato sulle sue condizioni di salute, proprio come dopo la prima operazione dove aveva ringraziato tutti per il sostegno e il lavoro dei medici che gli hanno “letteralmente salvato la vita”.

Fedez parla dall’ospedale dopo il ricovero d’urgenza: ecco cosa gli è accaduto Il cantante milanese dopo l’intervento subito a Parigi ha scritto un messaggio molto forte sui social


Fedez: interviene Giulia Salemi

Sebbene Fedez stia passando un momento a dir poco difficile, gli haters si sono scagliati contro di lui. È la faccia della società d’altronde, quella che fa letteralmente venire i brividi. In molti, non a caso, hanno sminuito i suoi problemi, mentre altri hanno fatto sapere di essere stufi di leggere di lui. E ancora, qualcuno ci è andato anche più pesante, affermando di gioire del suo male. Proprio quest’ultime affermazioni hanno lasciato perplessi la fetta più civile dei social. Ed ecco che c’è stata chi ha risposto a tono, come ad esempio Giulia Salemi: “Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare un senso alla propria inutilità”. E ancora, concludendo lo sfogo sui suoi canali social: “Dai Federico che passera anche questa”.

Segui gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Fedez.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il padre e la madre di Fedez rompono il silenzio: aggiornamenti sulla salute del rapper

Il padre e la madre di Fedez rompono il silenzio: aggiornamenti sulla salute del rapper Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, genitori del cantante, rilasciano dichiarazioni fuori dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano
CATEGORIE News