Pubblicato il: 18 Luglio, 2022  5952

Fedez irriconoscibile in video: c’entra un ritocchino estetico?

Il rapper milanese ha suscitato alcune perplessità tra i suoi fan nel corso di una diretta social

Fedez irriconoscibile in video: c’entra un ritocchino estetico?

Il rapper milanese ha suscitato alcune perplessità tra i suoi fan nel corso di una diretta social


Tra studio e concerti, Fedez ritaglia un po’ di tempo anche alla famiglia con divertenti live insieme ai suoi figli. L’ultima si è tenuta in queste ore e lo vede con la piccola Vittoria intenta a mangiare e a pronunciare le prime parole. Se una bella fetta di visitatori si è concentrata sulla figlia e sulla sua prima parola (papà), un’altra ha notato un certo cambiamento nel viso del rapper milanese. Qualcuno azzarda che sia merito di un intervento estetico.

GF Vip 7 dei record: ecco quanto durerà Tra le novità di questo Grande Fratello Vip che comincerà a settembre c'è anche l'incredibile durata

Fedez irriconosciubile in video: il viso sembra diverso

Mentre era in diretta con sua figlia, Fedez ha attirato l’attenzione dei suoi followers per il suo viso. Ebbene sì, più di qualcuno si è interrogato su cosa fosse accaduto al rapper milanese, visto che appariva un po’ gonfio tra la fronte e gli zigomi. C’è chi ha sorvolato pensando più al siparietto che lo stesso artista stava mettendo su con la piccola Vittoria, e chi ha dato ragioni alle voci. Tra i commenti della live, si legge: “Il tuo viso è più gonfio”. E ancora: “Ma ti sei fatto male?”. Naturalmente questo genere di domande non sono state prese in considerazione dal diretto interessato che forse non se n’è reso neanche conto, ma adesso sorge il dubbio che possa esserci la mano di un chirurgo estetico.

Sonia Bruganelli asfaltata dalla compagna di Enrico Brignano La signora Bonolis è costantemente alle prese con battibecchi vari e questa volta il dissing è con Flora Canto


Fedez irriconoscibile in video: ritocchino estetico in vista?

I più attenti hanno notato un’espressione diversa in Fedez, principalmente dal centro delle sopracciglia agli zigomi. Un certo gonfiore sospetto per alcuni, i quali hanno ipotizzato che il rapper sia andato da un chirurgo estetico per limare il viso o magari a iniettarsi un po’ di acido ialuronico. Ad aggiungersi alle voci ci sono anche quei fan che hanno sostenuto in prima persona certi ritocchini: “Sì, è il classico gonfiore da iniezione”. Tuttavia, a “difendere” l’artista sono intervenuti alcuni supporters più affezionati: “Perché non vi fate gli affari vostri, potrebbe essere stato il sole o una puntura”. E c’è qualcuno che esagera, mettendola sul ridere: “A me ricorda il Gabriel Garko di qualche anno fa”.

TAGS
CATEGORIE News