Pubblicato il: 30 Marzo, 2023  1113

Fedez, il retroscena sul film con Jennifer Aniston: “Ecco com’è andato il provino”

Il rapper milanese ha raccontato di aver fatto un provino per una parte del film "Murder Mystery"

Fedez, il retroscena sul film con Jennifer Aniston: “Ecco com’è andato il provino”

Il rapper milanese ha raccontato di aver fatto un provino per una parte del film "Murder Mystery"


In occasione dell’ultimo appuntamento di Muschio Selvaggio, gli ascoltatori hanno appreso che Fedez ha fatto un provino per un film con Jennifer Aniston. Ebbene sì ed è proprio il rapper milanese a raccontare i dettagli della sua esperienza a Luis Sal e Rovazzi, il quale anticipa che non andò affatto bene. L’argomento è stato affrontato in occasione dell’imminente uscita del sequel del film per cui Fedez ha fatto il provino, Murder Mystery, condividendo su Instagram anche la scena che avrebbe dovuto interpretare nel primo capitolo.

Fedez: il racconto del suo provino

Nel 2019 fu disponibile su Netflix il film Murder Mystery, la storia di una coppia di coniugi che, durante una vacanza organizzata per riaccendere la passione, si ritrova incriminata per l’omicidio di un anziano miliardario. E a quanto pare, accanto a Jennifer Aniston e Adam Sandler poteva esserci anche Fedez.

Fedez, arriva il suo uovo di Pasqua: ecco quanto costa e le sorprese all’interno Il rapper milanese ha annunciato la collaborazione con Walcor per il suo personale uovo di Pasqua

A rivelarlo è proprio lui a Muschio Selvaggio, parlando appunto del sequel che uscirà a breve sulla piattaforma americana: “Arrivo a Hollywood per il provino, la tizia mi chiude in una sala, mi dà una pistola finta e mi dice ‘toh, recita!'”. E ancora con ironia: “Secondo me ho fatto un figurone”. Non a caso, il rapper, in realtà, non ha superato la selezione.


Fedez: occasione sprecata per il rapper

Continuando il suo racconto, Fedez ha svelato di essersi presentato per un ruolo secondario che comunque aveva una battuta piuttosto interessante ai fini della trama: “Avevo anche un manichino finto che dovevo prendere per la gola, puntargli una pistola e dire ‘I spoke in English my whole life, stupid idiot!'”. Tuttavia, i responsabili del casting l’hanno scartato senza pensarci due volte.

Quanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram? Vediamo quello che porterebbe a casa ogni mese la famosa influencer

Per ricordare quel momento, il rapper ha condiviso la scena suddetta su Instagram o meglio la parte perduta e recitata poi dall’attore selezionato per la pellicola, con tanto di commento: “Occasione sprecata”. E ancora, riferendosi a Rovazzi: “Dimmi se sbaglio, credo che io e te fossimo un po’ in un delirio di onnipotenza. Non credi?”. E l’altro senza peli sulla lingua: “Secondo me no. Sì, eravamo dei cogl**ni ma quello no”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fedez, la verità sulla beneficenza del suo Uovo di Pasqua: il web si divide

Fedez, la verità sulla beneficenza del suo Uovo di Pasqua: il web si divide Sono emersi i dettagli della collaborazione tra il rapper e la Walcor sulla beneficenza delle uova.

Fedez rompe finalmente il silenzio: “I miei problemi? Un periodo lontano dai social”

Fedez rompe finalmente il silenzio: “I miei problemi? Un periodo lontano dai social” Il rapper milanese ha rotto il silenzio dopo la mancata partecipazione a LOL e le voci sul suo conto

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria ha fatto a botte con Fedez? La regia censura tutto

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria ha fatto a botte con Fedez? La regia censura tutto Una rivelazione in casa su una presunta lite tra il gieffino e il rapper ha costretto la regia togliere l'audio
CATEGORIE News