Pubblicato il: 17 Agosto, 2021  4276

Fedez e Achille Lauro in vacanza insieme: scatta il bacio

L'immagine più virale in rete vede i due cantanti di Mille scambiarsi un bacio sulle labbra: le reazioni del web

Fedez e Achille Lauro in vacanza insieme: scatta il bacio

L'immagine più virale in rete vede i due cantanti di Mille scambiarsi un bacio sulle labbra: le reazioni del web


C’è del tenero tra Achille Lauro e Fedez, oltre la collaborazione musicale? Questo è l’interrogativo generale, dal momento che in rete è virale una foto che ritrae i cantanti mentre si scambiano un bacio sulle labbra. Ma cosa c’è dietro il curioso gesto dei due artisti del tormentone estivo, Mille? L’avvicinamento inaspettato tra i due vip è avvenuto nel bel mezzo delle vacanze estive della Ferragnez family, che il rapper di Cigno nero forma con Chiara Ferragni, per poi diventare oggetto di discussione nel web, fino a scatenare tra le reazioni più disparate degli utenti. Ma andiamo a scoprire insieme cosa emerge, nel dettaglio.

Ferragnez: il Ferragosto extra-lusso coinvolge Achille Lauro

La coppia vip italiana più influente nel mondo, formata da Chiara Ferragni e Fedez, è in questi giorni diventata protagonista di una vacanza di lusso nell’isola di Sardegna. A fare da ciliegina sulla torta del relax estivo di lusso di casa Ferragnez, è stata la presenza di Achille Lauro, che per l’occasione si è palesato molto complice e vicino a Fedez, insieme al quale ha unito le forze con Orietta Berti nel tormentone dell’estate 2021 in corso, Mille.

Temptation Island 2021, la figuraccia di Luciano Punzo e Manuela Carriero scatena l’ironia La coppia nata nel reality show di Canale 5 avrebbe organizzato una lite ripresa dalle telecamere per farsi pubblicità 


Achille Lauro e il gesto inaspettato con Fedez

Nel corso della vacanza sarda dei Ferragnez, durante i festeggiamenti di Ferragosto 2021 Fedez e Achille Lauro freschi di collaborazione si sono  scambiati un vigoroso bacio stampo inaspettato, complice il clima festivo di casa Ferragnez. Un avvicinamento intimo che ora circola ovunque in rete e che non a caso fa discutere molto e lascia pensare a tanti che possa essere esploso del tenero tra Achille e il consorte di Chiara Ferragni, palesato nel bacio dei due cantanti avvenuto in presenza della bionda influencer. Un pettegolezzo quest’ultimo, che però ora non viene confermato dal trio dei diretti interessati.

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara: lui è stato avvistato con un’altra Sembrava fosse tornato il sereno tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ma le cose sarebbero nuovamente cambiate

Il messaggio di Fedez su Achille Lauro pre-bacio

A scattare la foto “incriminata”, che lascia pensare al web ad un flirt clandestino tra Achille Lauro e Fedez, è stata la moglie di quest’ultimo, Chiara Ferragni. Il bacio del momento è arrivato dopo che Fedez ha riportato tra le Instagram stories che Achille stesse provvedendo a fare da bartender ai festeggiamenti di Ferragosto in casa Ferragnez : “L’immagine che vedrete stasera è quella di Achille Lauro che prepara cocktail per tutti“. L’avvicinamento compromettente tra i due cantanti potrebbe, quindi, essere avvenuto per gioco, complice qualche drink di troppo. Ma intanto l’opinione del web si divide sul sospetto “triangolo amoroso”: “Fedez è un pessimo cantante, ha bisogno di questi siparietti (come anche quello del primo maggio) per farsi pubblicità”, “Contenta Chiara”, “Che bacio, che virus”, sono solo alcuni dei commenti Social al veleno, con tanto di riferimento alle mancate distanze prese in casa Ferragnez a Ferragosto, in tempi di pandemia da Coronavirus.

Uomini e Donne, nuovo amore per Jessica Antonini? La verità L' ex tronista è intervenuta per dire la sua versione su un presunto recente flirt con un cantante

Chissà, quindi, se la Ferragnez family e il sospetto “terzo incomodo”, Achille Lauro, risponderanno alla polemica in corso.

CATEGORIE News