Pubblicato il: 17 Marzo, 2023  1739

Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? Spunta un nuovo ruolo per lei

La conduttrice potrebbe chiudere il capitolo dei talk show e passare ai programmi in prima serata.

Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? Spunta un nuovo ruolo per lei

La conduttrice potrebbe chiudere il capitolo dei talk show e passare ai programmi in prima serata.


E’ tempo di cambiamenti in casa Mediaset e il primo della nuova stagione in partenza a settembre 2023 potrebbe riguardare Mattino Cinque in quanto il talk show mattutino, sempre ben apprezzato dall’opinione pubblica, avrebbe in ascolti piuttosto stabili ormai da due anni a questa parte, ma ci sarebbe comunque la volontà di cambiare registro. Federica Panicucci, per tale motivo, potrebbe essere sostituita da una nuova conduttrice. Per lei, non a caso, si sarebbero aperte le porte delle prime serate in tv.

Federica Panicucci: addio imminente a Mattino Cinque

Da qualche ora non si fa altro che parlare del destino di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Ebbene sì perché dopo dodici anni al timone del talk show mattutino, la conduttrice potrebbe virare verso nuovi progetti della stessa rete. L’indiscrezione è arrivata dalle pagine di Oggi, il quale rivela che il contenitore della mattina di Canale 5 potrebbe perdere la sua figura principale già dal prossimo autunno. Si presume quindi che quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione per lei: “È voce insistente che la bionda conduttrice possa lasciare il noto talk il prossimo autunno e diventare la padrona di casa in un programma serale di Italia 1. Promozione o retrocessione?“.

Quanto guadagna Federica Panicucci per la conduzione di Mattino Cinque? Vediamo quello che porta a casa la famosa conduttrice ex veterana del Festivalbar


Federica Panicucci: una nuova avventura

La voce sui prossimi cambiamenti in casa Mediaset circola già da diversi mesi e ora pare che il primo tassello riguardi proprio Federica Panicucci. La bella conduttrice passerà a Back to School già nel pieno della primavera, dove ritroverà il format che aveva lasciato Nicola Savino l’anno scorso, quello incentrato sui bambini che metteranno sotto esame diversi volti dello spettacolo. Ma non è finita qui, perché la Panicucci dovrebbe ottenere un altro format molto atteso.

Quanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram? Vediamo quello che porterebbe a casa ogni mese la famosa influencer

Si parla della conduzione de La Talpa, la cui edizione dovrebbe debuttare finalmente nella prossima stagione televisiva, tra il mese di ottobre e quello di febbraio dell’anno nuovo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, la verità sul passato di Oriana Marzoli: “Più denunce che amici”

GF Vip, la verità sul passato di Oriana Marzoli: “Più denunce che amici” Stando alle parole di Matteo Diamante, la prima finalista del Grande Fratello Vip avrebbe un passato oscuro: ma quanto c'ਠdi vero?

Uomini e Donne, dopo la scelta Federico e Carola tornano su instagram: la dedica di lui

Uomini e Donne, dopo la scelta Federico e Carola tornano su instagram: la dedica di lui Dopo la messa in onda della puntata della scelta, i due neo fidanzati sono stati liberi di mostrarsi assieme sui social
CATEGORIE News