Il numero dell’Equipe (popolarissimo quotidiano francese) di lunedì ha riportato in prima pagina una notizia a dir poco sconvolgente, per la quale il mondo del calcio è sotto shock. Non solo in Francia, dove si è svolta la vicenda in questione, ma anche in Italia, dove ancora permangono dolore e shock per la morte improvvisa di Davide Astori. In questo caso, però, il calciatore protagonista dei fatti non è una vittima, bensì egli stesso il carnefice. Vediamo insieme cose è successo.
Morte Astori, la clamorosa decisione FIFA
Famoso calciatore francese picchia a sangue la compagna
La morte improvvisa di Davide Astori ha fatto precipitare nel lutto il mondo del calcio italiano, ma questa settimana, se possibile, il calcio francese è ancora più sotto shock. L’Equipe, infatti, ha riportato la testimonianza di Miriam – un nome falso usato per identificare l’ex compagna di un famoso calciatore professionista, che a quanto pare è ancora in attività ed è molto conosciuto sia in Francia che in Italia. La donna ha accusato l’uomo di averla picchiata e maltrattata per anni, provocandole danni enormi.
C’è posta per te, ultima puntata 31-3-2018: diciassette donne per Giacomo
Shock nel mondo del calcio, la testimonianza di Miriam
“Qualunque cosa poteva scatenare la sua violenza. E non erano piccoli schiaffi ma colpi al ventre, al volto, in tutte le parti” ha detto la donna, che per motivi comprensibili (tra cui probabilmente la paura di ritorsioni) non vuole essere riconosciuta, almeno non in questo momento. “So che ha picchiato la sua nuova fidanzata, anche in gravidanza. Lo so perché ogni volta che lui la picchia, prende il treno per essere ospitata dal suocero con cui sono rimasta in contatto. Se parlo è perché temo che possa uccidere qualcuno”.
Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni invitati al Castello delle Cerimonie?
Ancora sconosciuta l’identità dell’uomo
Miriam ha anche raccontato il motivo per cui fino a questo momento ha taciuto e soprattutto perché non si è rivolta a un giudice: ha paura di ritorsioni per sé e per il figlio. “Quando l’ho conosciuto era adorabile ma appena siamo andati a convivere, ho capito che era una persona instabile” ha confessato l’ex compagna del calciatore. “Dipendevo economicamente da lui perché non voleva che lavorassi. Le mie amiche mi chiamavano per vedermi ma lui pensava volessero presentarmi un altro, era paranoico”. Il nome dell’uomo non è ancora venuto fuori, ma siamo certi che nei prossimi giorni la situazione si sbloccherà… Noi come sempre vi terremo aggiornati!
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la perdita dei Dos CasasA Puente Viejo sucede qualcosa di sconvolgente e Beatriz, Camila ed Hernando ne fanno le speseUomini e Donne gossip: svelato lo scandaloso segreto di RiccardoIl cavaliere del trono over di Uomini e Donne nasconderebbe un passato alquanto misteriosoIsola dei Famosi 2018, la verità sull’eliminazione di Franco TerlizziIl naufrago non ha ancora abbandonato l'Honduras, ecco cosa è successo davvero