Pubblicato il: 01 Aprile, 2018  2514

Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni invitati al Castello delle Cerimonie?

Il rapper e la fashion blogger potrebbero festeggiare la nascita di Leone al Castello delle Cerimonie.

Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni invitati al Castello delle Cerimonie?

Il rapper e la fashion blogger potrebbero festeggiare la nascita di Leone al Castello delle Cerimonie.


Nelle ultime settimane, l’attenzione dei media è finita su Chiara Ferragni e Fedez che sono diventati genitori. I due hanno condiviso le immagini del loro primogenito con il mondo tramite Instagram e ben presto festeggeranno la sua nascita. Il piccolo Leone potrebbe essere festeggiato in uno dei luoghi più famosi della televisione italiana: al Castello delle Cerimonie! Luogo spettacolare che da anni è diventato anche un programma televisivo su Real Time.

Gossip news: Chiara Ferragni e Fedez festeggiano Leone

Da qualche settimana, Chiara Ferragni e il rapper Fedez sono diventati genitori in quanto è nato il piccolo Leone. Il primogenito dei ragazzi è nato in America e, stando ai rumors, verrà festeggiato con una cerimonia nei prossimi giorni. La festa per celebrare la nascita del piccolo potrebbe avvenire al Castello delle Cerimonie, programma di Real Time meglio conosciuto come il Boss delle Cerimonie. Come in molti ricorderanno, infatti, con la morte dell’ex boss Antonio Polese, la gestione del castello è passata alla figlia Imma, che ha ribattezzato il programma con il nuovo nome. Proprio la signora Imma insieme a suo marito ha lanciato l’invito ai due neo genitori. Con tanto di video pubblicato su Instagram, la famiglia Polese ha espresso il desiderio di voler festeggiare il piccolo Leone nel loro Castello!

Gossip news: la risposta di Fedez e Chiara!


Da sempre uno dei programmi più divertenti e seguiti su Real Time, il Castello delle Cerimonie si appresta ad ospitare Fedez e Chiara Ferragni. Il video che è diventato subito virale sul web è un vero e proprio invito ai due ragazzi. Tuttavia, la risposta di Chiara e Fedez non è ancora arrivata e alcuni pensano che non arriverà mai. Del resto, i due sono tutt’ora in America e appare piuttosto difficile rivederli in Italia per festeggiare il piccolo Leone. Ovviamente non si esclude nulla, in quanto tutto è possibile. Non a caso, Fedez e Chiara potrebbero trovare un accordo con la famiglia Polese e raccontare all’Italia (e non solo) la cerimonia di Leone. Come ricordiamo, il Castello delle Cerimonie racconta i matrimoni, battesimi e compleanni di gente comune e famosa, mettendo in mostra tutto senza troppe censure. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News