Aggiornato al: 28 Marzo, 2018  22361

Fabrizio Frizzi, famoso conduttore sminuisce la sua morte?

Dopo la tragica morte di Fabrizio Frizzi, il mondo social si è scagliato contro un personaggio molto conosciuto

Fabrizio Frizzi, famoso conduttore sminuisce la sua morte?

Dopo la tragica morte di Fabrizio Frizzi, il mondo social si è scagliato contro un personaggio molto conosciuto


Il 26 marzo 2018 la televisione italiana ha perso uno dei volti più amati dello schermo: Fabrizio Frizzi. All’età di 60 anni lo storico conduttore della Rai è morto per un’emorragia celebrale e quello che è successo dopo ha lasciato tutti senza parole. La notizia della sua scomparsa ha toccato il cuore di tutti i telespettatori, colleghi e persone vicine a lui che non hanno esitato a manifestare il loro affetto sui social network. Uno dei pochi a non aver condiviso il suo ricordo sui social è stato Alessandro Cattelan, conduttore di EPCC, che è stato pesantemente attaccato dagli utenti del web.

Morte di Fabrizio Frizzi: il mancato ricordo di Cattelan

La morte di Fabrizio Frizzi ha messo in ginocchio il mondo dello spettacolo che si è visto privare di uno dei conduttori più bravi e amati della televisione. Le manifestazioni d’affetto per Frizzi sono state tantissime, tanto che molti programmi non sono neanche andati in onda per rispetto della sua scomparsa. Attori, cantanti, personaggi televisivi ecc.. hanno ricordato Frizzi in ogni modo, soprattutto sui social network che impazza di saluti e condoglianze. Tuttavia, Alessandro Cattelan è stato incredibilmente accusato da alcuni utenti social per non aver ricordato il conduttore della Rai. Sul profilo Twitter di Cattelan, un utente ha scritto: “Sei l’unico che non ha scritto 2 righe per Frizzi, ma sempre e solo per la tua trasmissione. Mi sei calato, complimenti”.

Morte di Fabrizio Frizzi: la risposta di Cattelan


La frase dell’utente ha chiaramente fatto scalpore e non è passato inosservato al conduttore di EPCC. Senza esitare, Alessandro Cattelan ha risposto: “Ieri non ho nemmeno scritto del compleanno di mia figlia, che padre degenere. Stupido io a pensare che esistano ancora cose che si possano vivere fuori dai social”. Tuttavia, qualche utente ha continuato ad accusare il conduttore, sostenendo che due parole poteva dedicarle a Frizzi. Uno degli utenti ha scritto che poteva farlo “visto che vive e ci mangia con i social”, mentre un altro ha ribadito che “almeno per Frizzi cosa gli costava?”. La risposta di Cattelan a quest’ultima domanda è stata: “Ma sei seria?”. Insomma, una critica che poteva essere evitata, in quanto non sempre bisogna condividere tutto sui social network (che sia positivo o negativo). D’altronde, Cattelan non è stato l’unico a preferire di ricordare Fabrizio Frizzi fuori dal mondo social.

E voi, cosa ne pensate di questa vicenda?

CATEGORIE News