News 

Fabrizio Corona scopre di essere malato: “Io non muoio, non sono mai morto”

In una serie di post condivisi su Instagram, Fabrizio Corona ha rivelato di aver scoperto la sua positività ai test sul Coronavirus

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2020  4032


Fabrizio Corona scopre di essere malato: “Io non muoio, non sono mai morto”

In una serie di post condivisi su Instagram, Fabrizio Corona ha rivelato di aver scoperto la sua positività ai test sul Coronavirus

Non è una settimana facile per Fabrizio Corona, che dopo la nuova condanna ha scoperto di aver contratto una malattia e lo ha voluto rivelare al popolo del web tra le sue ultime Instagram stories. Nelle ultime ore, tra i suoi post sul noto social, l’ex re dei paparazzi si è dichiarato spiazzato a margine dell’ultima sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che lo ha condannato di nuovo a nove mesi in affidamento terapeutico che lui aveva scontato nell’anno 2018. E non solo, perché lasciandosi andare in confidenza con i follower, ha poi rivelato di essere risultato positivo al tampone effettuato sul Coronavirus. Si aggiungono quindi ulteriori nuvole plumbee nel cielo dell’ex consorte di Nina Moric.

Fabrizio Corona “inca**ato nero” su Instagram
Siamo anche su Instagram Seguici

In una serie di post pubblicati sul suo profilo Instagram, Fabrizio Corona è tornato a parlare al web degli ultimi risvolti della sua vita privata. In un videofilmato inedito ha esordito dichiarando che non avrebbe voluto esprimersi sui social perché “inca**ato nero” a margine del contenuto dell’ultima sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Milano, per la quale lui è condannato nuovamente ai 9 mesi in affidamento terapeutico scontati nel 2018. Ad un certo, punto, poi in confidenza con gli internauti ha voluto parlare anche di aver contratto una malattia, ovvero la tanto temuta infezione da Coronavirus, e di volerlo comunicare per mettere a conoscenza tutti coloro che sono stati a contatto con lui nel corso degli ultimi giorni.

In un videofilmato postato sul suo profilo Instagram, Fabrizio Corona ha annunciato la sua positività riscontrata al Coronavirus, una nuova nuvola che si aggiunge al cielo già tempestoso rivelatosi negli ultimi giorni per l’ex re dei paparazzi. “Io non muoio, non sono mai morto, anche di fronte a cose peggiori. Sono molto inc…to. Mi risolleverò, molto presto”, sono le forti dichiarazioni che l’ex re dei paparazzi ha voluto rivolgere agli internauti nel suo filmato rivelatorio, speranzoso di riprendersi molto presto.

I sintomi presentati da Fabrizio Corona

Secondo le ultime indiscrezioni circolanti nel web sul conto di Fabrizio Corona, l’ex consorte di Nina Moric nonché padre del figlio avuto dalla modella croata, Carlos, ha manifestato diversi sintomi prima di scoprirsi positivo al test effettuato sul Coronavirus. Nello specifico, l’ex re dei paparazzi avrebbe accusato negli ultimi giorni febbre alta a 39 e mal di gola. Alla luce dei suddetti sintomi accusati, il tenebroso Corona non ha quindi esitato a sottoporsi al tampone sul Covid-19, che alla fine ha rivelato la sua positività al patogeno.

L’infezione risultata al tampone di Fabrizio Corona dimostra, ancora una volta, che il Coronavirus può potenzialmente colpire tutti, a prescindere dal ceto sociale di appartenenza, età anagrafica ed altri fattori. Occorre, quindi, fare prevenzione per se stessi e l’incolumità pubblica ed è apprezzabile per l’ex re dei paparazzi abbia voluto comunicare pubblicamente in rete la sua positività al patogeno, in modo da poter mettere in guardia tutti coloro che avessero avuto contatti con lui di recente.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fabrizio Corona dovrà scontare 9 mesi di condanna: la reazione dell’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona ha preso malissimo la decisione del Tribunale di Sorveglianza e ha espresso la sua opinione attraverso Instagram

Fabrizio Corona dovrà scontare nuovamente 9 mesi di condanna che aveva già scontato per via dell’affidamento terapeutico tra febbraio e novembre 2018. Quest’ultima è la notizia del giorno che vede, quindi, allungare il percorso verso la libertà avviato dall’ex re dei paparazzi, padre di Carlos, il figlio che Corona ha avuto dall’amore con l’ex moglie storica Nina Moric. A darne sentenza è stato il Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha accolto la linea della Procura generale rappresentata dal sostituto pg Antonio Lamanna. Il contenuto della sentenza giunge a pochi giorni dalla pubblicazione in rete di alcuni audio shock divulgati da Nina Moric, contenenti le chiamate in cui Corona minaccia fortemente la Moric. Quanto emerso dagli audio in questione coinvolge indirettamente anche Carlos, il quale con il compimento dei 18 anni è andato recentemente a vivere con il padre. La reazione di Corona all’ultima sentenza è stata alquanto contrariata.

LEGGI TUTTO — Fabrizio Corona dovrà scontare 9 mesi di condanna: la reazione dell’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona vuole lanciare il figlio in tv: ecco dove lo vedremo

Nina Moric ha scritto un lungo post su Instagram affermando che Fabrizio vuole lanciare il figlio in tv

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso è comparso anche Fabrizio Corona, in collegamento da casa sua. L’ex re dei paparazzi si è reso protagonista di una lunga intervista dove si è toccato anche il tema del figlio Carlos Maria, il quale ha deciso di andare a vivere con lui anziché con la madre Nina Moric. Proprio quest’ultima non ha apprezzato le parole dell’ex compagno e ha svelato un clamoroso retroscena su Fabrizio: vuole lanciare il figlio in tv.

LEGGI TUTTO — Fabrizio Corona vuole lanciare il figlio in tv: ecco dove lo vedremo




CATEGORIE News