Aggiornato al: 20 Febbraio, 2024  1511

Eurovision 2024, i Jalisse favoriti alla vittoria: tra i big anche Loredana Bertè

Il viaggio per il contest europeo è iniziato anche per San Marino il quale vede numerosi volti interessanti

Eurovision 2024, i Jalisse favoriti alla vittoria: tra i big anche Loredana Bertè

Il viaggio per il contest europeo è iniziato anche per San Marino il quale vede numerosi volti interessanti


Dopo Sanremo 2024 l’attenzione dei telespettatori italiani si focalizza su Una Voce per San Marino, l’equivalente del Festival che è andato in onda agli inizi di febbraio sul piccolo schermo di Rai Uno. L’evento sammarinese svelerà l’artista che rappresenterà la nazione indipendente all’Eurovision 2024 e tra questi spiccano numerosi cantanti molto amati nel panorama musicale italiano. Tra tutti spiccano i Jalisse, i quali avrebbero portato un singolo che avrebbe convinto buona parte della giuria.

Eurovision 2024: chi rappresenterà San Marino

Quasi a breccetto con Sanremo 2024, anche Una Voce per San Marino è pronto ad andare in onda con l’attesissima finale. Da qualche anno a questa parte, l’evento sammarinese sta attirando una certa curiosità tra i telespettatori in quanto gli artisti in gara sono volti già conosciuti nel panorama musicale, molti dei quali anche piuttosto noti. Quest’anno, non a caso, i finalisti sono di tutto rispetto. La finale si svolgerà il 24 febbraio 2024 presso il Teatro Nuovo di Dogana, presentata da Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto, e vedrà competere i 9 artisti Big e gli 8 artisti qualificati dalla categoria Emergenti. Tra questi ci sono: La Rua, Pago, Marcella Bella, Jalisse, Loredana Bertè.

Sanremo 2025, spuntano i sostituti di Amadeus: ecco chi potrebbe condurre il Festival il prossimo anno Il conduttore è giunto alla sua ultima kermesse: i nomi di coloro che potrebbero prendere il suo posto


Eurovision 2024: i Jalisse sognano il contest europeo

Sono diversi i volti piuttosto conosciuti dai telespettatori nella finale di Una Voce per San Marino. Basti pensare a La Rua, gruppo nato ad Amici, il quale ha provato ad arrivare a Sanremo in molte occasione, senza mai riuscirci. O ancora Pago, cantante che non ha mai smesso di fare ciò che ama nonostante le partecipazioni al Grande Fratello e Temptation Island. Inoltre artisti che sono e sono stati fortemente seguiti come Marcella Bella, Jalisse e Loredana Berté. Quest’ultima è addirittura reduce dall’ottimo risultato a Sanremo 2024. Anche gli stessi Jalisse hanno partecipato alla kermesse sanremese in qualità di ospiti in occasione dell’ultimo appuntamento, e proprio loro sognano di finire all’Eurovision 2024. Ebbene sì perché, a detta degli esperti, il duo reduce da L’Isola dei Famosi avrebbe proposto un brano piuttosto convincente tanto da essere favorito alla vittoria.

CATEGORIE News