Pubblicato il: 06 Agosto, 2020  1695

Emma Marrone accusata di ritocchi al photoshop: il motivo

La cantante Emma Marrone ha risposto ad alcune accuse del web, prima di partecipare ad X factor 2020

Emma Marrone accusata di ritocchi al photoshop: il motivo

La cantante Emma Marrone ha risposto ad alcune accuse del web, prima di partecipare ad X factor 2020


Nell’attesa di vederla alle prese con lo show della nuova edizione di X factor in qualità di giudice, Emma Marrone è al centro dell’attenzione mediatica. La nuova giudice di X factor 14 fa parlare di sé in queste ore per essere finita nel mirino di una polemica social sollevata dagli utenti circa una sua nuova fotografia postata su Instagram. Nello specifico, la bella e brava Emma è accusata di essere ricorsa al photoshop. Accuse che la cantante salentina ha categoricamente rispedito ai mittenti, riportando la sua verità dei fatti.

Emma Marrone pronta a sbarcare a X factor 2020

Fervono i preparativi per la nuova edizione in arrivo di X factor, che il prossimo mese giungerà alla sua quattordicesima edizione consecutiva. Xf14 avrà inizio su Sky-Uno a partire dal 17 settembre e tra i suoi giudici vedrà protagonista Emma Marrone. La cantante salentina, in queste ore, fa parlare di sé anche per una nuova foto che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram, sotto la quale sono giunti tra i commenti più disparati. Tra cui emergono quelli critici di alcuni utenti, che hanno attaccato la diretta interessata sul piano fisico.

Accuse shock a Stefano De Martino: “Ti stai facendo pure Emma Marrone?” Il conduttore di Made in Sud si è trovato a parlare per l'ennesima volta della cantante, storica ex che tradì per Belen Rodriguez


La cantante Emma Marrone accusata di ritocchi al photoshop

La nuova foto che Emma Marrone ha postato su Instagram ritrae la cantante salentina in jeans blu e t-shirt nera con scritta bianca e nello scatto c’è un particolare che sembra non essere piaciuto a diversi utenti. Si tratta della lunghezza delle gambe dell’artista, che nella foto in questione appaiono chilometriche. Tanto che alcuni utenti hanno accusato Emma di essere ricorsa al photoshop.

Emma Marrone non resiste e pubblica la chat privata con un hater La cantante Emma Marrone ha mostrato al web una chat privata condivisa con quello che lei definisce un "odiatore"

La risposta di Emma Marrone ai detrattori

In risposta alle accuse ricevute su Instagram, che la taccerebbero di essere ricorsa al photoshop, Emma Marrone ha speso alcune parole a sua difesa. “Non lo so usare. Mi hanno scattato una foto dal basso. Tutti vorrebbero degli amici che sappiano scattare le foto!”, ha sostenuto quindi, dal suo canto, Emma.

Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui La bellissima ragazza bionda fotografata in auto con Stefano De Martino si chiama Emma e il ballerino ha fatto delle precisazioni

Per vedere la bella e brava artista in tutto il suo vero splendore non ci resta, intanto, che seguire X factor-14 a partire dal prossimo 17 settembre.

CATEGORIE News