Aggiornato al: 27 Giugno, 2021  9076

Il dramma di Barbara d’Urso: “Sono terrorizzata dal mio stalker”

La conduttrice è stata ascoltata in tribunale per testimoniare contro lo stalker che non le dà pace

Il dramma di Barbara d’Urso: “Sono terrorizzata dal mio stalker”

La conduttrice è stata ascoltata in tribunale per testimoniare contro lo stalker che non le dà pace


E’ una storia che va avanti dal 2017, ma nessuno si aspettava che avesse superato ampiamente il limite. La storia di Barbara d’Urso alle prese con il suo stalker è qualcosa di molto preoccupante che sta segnando gli ultimi anni della conduttrice. Ecco quindi che in questi giorni si è tenuta una nuova udienza dove la d’Urso è stata chiamata a testimoniare. Le sue parole hanno messo i brividi, in quanto ha affermato di essere arrivata al punto di assumere una guardia del corpo per la troppa paura.

Barbara d’Urso: lo stalker che non le dà pace

Siamo abituati a vederla sempre col sorriso sulle labbra, eppure gli ultimi mesi di Barbara d’Urso sono stati tutt’altro che semplici. Da tempo si mormorava che avesse uno stalker (lei non ne ha mai parlato pubblicamente) che le rendeva la vita impossibile e adesso si è scoperto che la persona in questione continua a tormentarla, tanto da finire in tribunale. L’uomo, un 36enne catanese, in questi giorni è sotto processo a Roma. La vicenda è iniziata nel 2017, quando il diretto interessato è stato ospite in una delle trasmissioni condotte dalla d’Urso. Da quel momento in poi non le ha dato tregua.

Incubo per Barbara d’Urso: il suo Pomeriggio 5 ridotto a quarantacinque minuti? La conduttrice potrebbe avere pochissimo spazio nella prossima stagione anche con il talk show pomeridiano


Barbara d’Urso: le parole al giudice

Chiamata a testimoniare, Barbara d’Urso ha sostanzialmente detto che non ne può più di questa situazione. La conduttrice ha spiegato al giudice di avere così tanta paura da essere stata costretta ad assumere una guardia del corpo, cosa che mai avrebbe pensato di fare prima: “Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’, ho dovuto prendere una guardia del corpo”. Dopo l’ultima udienza del processo e la testimonianza di Barbara D’Urso, il giudice Valerio De Gioia ha disposto per l’uomo una perizia psichiatrica, rimandando ogni cosa alla prossima udienza, che è già stata fissata per il 14 ottobre 2021.

Lorella Cuccarini sostituirà Barbara D’Urso? Le indiscrezioni Dietro il ritorno in casa Mediaset della più amata dagli italiani: si celerebbe una sostituzione al posto della conduttrice per la domenica di Canale 5

Barbara d’Urso: i racconti shock

Quello che sta passando Barbara d’Urso con il suo stalker è qualcosa di assai preoccupante e lo spiega proprio la diretta interessata in tribunale. Da quando l’uomo è stato ospite in una delle sue trasmissioni è successo di tutto: dapprima ha iniziato a fingersi il figlio adottivo della presentatrice 63enne, e con un profilo Instagram ha addirittura scritto ai parenti di lei per chiedere di poter conoscere i suoi “fratelli”, quindi è passato alla persecuzione vera e propria, fatta di appostamenti e messaggi minatori.

Tommaso Zorzi replica a muso duro alla frecciatina di Barbara d’Urso Il vincitore del Grande Fratello Vip e la conduttrice di Canale 5, un tempo amici, pare siano arrivati a detestarsi

Ma non solo, oltre a tempestare di telefonare i centralini delle varie trasmissioni Mediaset della conduttrice, l’uomo si è infatti presentato più di una volta sotto la sua casa milanese e le ha rivolto inoltre minacce molto pesanti, tra cui quella di ucciderla.

CATEGORIE News