Aggiornato al: 11 Novembre, 2019  1723

Domenica Live, Floriana Secondi contro la d’Urso: “Se lo fai replicare, vado in un…”

L'ex gieffina ha perso le staffe con Barbara d'Urso, scatenando una vera e propria bufera in diretta

Domenica Live, Floriana Secondi contro la d’Urso: “Se lo fai replicare, vado in un…”

L'ex gieffina ha perso le staffe con Barbara d'Urso, scatenando una vera e propria bufera in diretta


Sta facendo molto scalpore la lite tra Barbara d’Urso e Floriana Secondi avvenuta nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. Non a caso, l’ex concorrente del Grande Fratello è entrata in studio per raccontare il dramma che sta vivendo nell’ultimo periodo: l’ex compagno la starebbe ricattando con delle finte foto a luci rosse. Il confronto con la conduttrice, tuttavia, ha preso una brutta piega, scatenando una vera e propria discussione in diretta.

Domenica Live: clima teso con Floriana Secondi

Durante l’ultima diretta di Domenica Live è successo quello che nessuno si sarebbe aspettato. Invitata nello studio, Floriana Secondi ha raccontato la sua terribile esperienza riguardante un ricatto passionale che starebbe subendo da diverso tempo dall’ex compagno. Non a caso, l’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato che il suo ex la starebbe ricattando con delle finte foto a luci rosse. Un racconto drammatico che, però, si è trasformato ad un tratto in un confronto a dir poco accesso.

Live, Non è la d’Urso, Francesca De André collassa e viene portata d’urgenza in ospedale: ecco come sta Panico poco prima della diretta di Live, Non è la d'Urso, dove la nipote di Faber era ospite assieme al fidanzato Giorgio


Domenica Live: Floriana contro la d’Urso

Mentre l’ex gieffina descriveva ciò che stava subendo, infatti, Barbara d’Urso ha fatto presente alla sua invitata di dover sentire anche la versione del suo ex fidanzato per dargli il diritto di replica. Tuttavia, l’affermazione della conduttrice ha creato un autentico caos. Nel momento in cui Barbara d’Urso ha affermato che dovrà dare il diritto di replica all’ex fidanzato di Floriana Secondi, l’ex gieffina non ci ha visto più. In modo diretto, ha contestato la volontà della conduttrice: “Non puoi dare adito a queste persone”. La d’Urso, però, ha proseguito: “Capisci che se lui mi scrive, io devo per forza dargli il diritto di replica?”.

Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati? Frasi al veleno su IG C'è aria di crisi tra la nipote d'arte e il bellissimo modello napoletano che si sono conosciuti nella Casa del GF 16

La Secondi, sta di fatto, è stata intransigente e ha perso letteralmente le staffe: “Se tu lo fai replicare, io vado a replicare da un’altra parte ancora”. Poi, ha recuperato il suo cellulare, intenzionata a far vedere le foto in questione. La sua reazione, alla fine, pare aver convinto una sorpresa d’Urso, la quale ha fatto sapere di non invitarlo.

CATEGORIE News