Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  735

Daydreamer puntata 30 giugno 2020: Aylin rovina la carriera a Can Divit?

La perfida Aylin riesce a mettere le mani sulle foto scattate da Can, usandole poi contro di lui

Daydreamer puntata 30 giugno 2020: Aylin rovina la carriera a Can Divit?

La perfida Aylin riesce a mettere le mani sulle foto scattate da Can, usandole poi contro di lui


Ancora una volta nella puntata di Daydreamer di martedì 30 giugno 2020 vedrete Aylin portare avanti il suo piano per poter distruggere l’agenzia concorrente di Can Divit. Il camp voluto a tutti i costi da Enzo Fabbri è per la perfida donna, l’ennesima occasione di poter giocare un brutto tiro alla Fikri Harika. A causa di quello che farà Aylin, canna potrebbe presto dover affrontare una terribile situazione. L’episodio va in onda come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.

Trame di Daydreamer, 30 giugno 2020: la mossa di Aylin

Come avete visto delle scorse puntate Aylin è arrivata al camp organizzato da Ceycey su richiesta dell’italiano Enzo Fabbri. Tutte le agenzie sono state invitate in modo che ci sia una più facile diffusione dei suoi prodotti in Turchia. Aylin decide che questa è l’occasione giusta per potersi impossessare dei disegni preparati la canna per la nuova campagna pubblicitaria ordinata da Fabbri. Non esita dunque con i suoi propositi di scorrettezza nei confronti della Fikri Harika.

Daydreamer puntate turche: terribile incidente per Can e Sanem Il giovane fotografo resta vittima con la sua fidanzata di un brutto scontro e al suo risveglio Sanem sarà sconvolta


Daydreamer puntata del 30 giugno 2020: Aylin non si accontenta!

Aylin non è ancora soddisfatta nonostante abbia sottratto i disegni di Can Divit. Per questo motivo decide di contattare un hacker di sua fiducia e fare in modo che quelle foto siano in rete con data antecedente in modo che il lavoro di colui che al momento è a capo della Fikri Harika sia considerato un plagio. Nel giro di poche ore quelle foto vengono così diffuse sul web all’insaputa di Can. La protagonista delle foto è Sanem che non si immagina quello che sta accadendo.

DayDreamer anticipazioni turche: Sanem scopre chi è Albatros Grazie al piano studiato da Can Divit Sanem riuscirà a scoprire la vera identità dell’uomo misterioso che l’ha baciata

Anteprime di Daydreamer di martedì 30 giugno 2020: Can Divit nei guai!

Can viene poi richiamato dalla commissione disciplinare è accusato quindi di plagio. Quando la notizia di quello che è accaduto raggiunge Emre, il giovane furioso con Aylin in quanto non era negli accordi, rovinare la reputazione di suo fratello, ed è certo che dietro a quello che sta accadendo a Can ci sia lei. La perfida donna però pare assolutamente non pentita di quello che ha fatto anzi sembra addirittura soddisfatta dei guai provocati.

Seguendo le prossime anticipazioni di Daydreamer vedrete che canna inizia a sentirsi frustrato arrivando a pensare di mollare tutto.

CATEGORIE DayDreamer