DayDreamer

Daydreamer anticipazioni 4 agosto 2020: nuova opportunità per Sanem

La giovane Aydin riceve una proposta lavorativa molto importante dall’agenzia pubblicitaria

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 347


Daydreamer anticipazioni 4 agosto 2020: nuova opportunità per Sanem

La giovane Aydin riceve una proposta lavorativa molto importante dall’agenzia pubblicitaria

Nella puntata di Daydreamer di martedì 4 agosto 2020 vedrete come sarebbe resterò senza parole Quando scoprirà di poter fare uno stage all’interno della Fikri Harika. E la giovane scrittrice sono perplessi in quanto saranno è riuscito a pagare il loro debito essi domandano Perciò come abbia fatto. Nel frattempo Can e Sanem iniziano a vivere momenti felici ignari di quello che sta per accadere loro. L’episodio sarà trasmesso come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.

Anteprime di Daydreamer del 4 agosto 2020: nuovo lavoro per Sanem

Dopo il successo ottenuto in azienda con il manoscritto intitolato Daydreamer, a Sanem viene offerta un’opportunità irripetibile. Deren infatti la informa che grazie al lavoro svolto finora e al suo intuito viene offerta la possibilità di fare uno stage come copywriter all’interno della Fikri Harika. Ovviamente la giovane scrittrice è al settimo cielo per la grande opportunità che si presenta dinanzi. L’unico che sembra non contento di tutto questo è Ceycey, il quale sembra addirittura infastidito.

LEGGI ANCHE – Can Yaman in ospedale, ecco cos’è successo

Trame di Daydreamer di martedì 4 agosto 2020: i sospetti di Nihat e Mevkibe

I genitori di Sanem sono davvero molto preoccupati per la figlia perché è riuscita a saldare il debito che avevano cominciato con uno spruzzino senza batter ciglio. I due iniziano a ragionare per capire come si sia procurata quel denaro in nella loro mente temono che abbia fatto qualcosa di irreparabile. Ovviamente nessuno dei due sospetta come siano davvero andate le cose e come abbia fatto la giovane scrittrice ad avere quei soldi.

LEGGI ANCHE – Puntate turche di Daydreamer, il ritorno di Can 

Daydreamer puntata, 4 agosto 2020: la complicità tra Can e Sanem

La storia d’amore tra Can e Sanem sembra procedere a gonfie vele. Ma la giovane figlia di Nihat, va bene in quel suo che per vivere appieno la sua storia d’amore con il giovane fotografo, dovrà trovare il coraggio di dirgli la verità. Nel frattempo però Sanem si gode ogni attimo e ogni sguardo, insieme all’uomo che ama.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Daydreamer

Nella prossima puntata di Daydreamer ne parleremo di come Sanem avrà paura di non reggere il confronto con delle bellissime modelle.




CATEGORIE DayDreamer