Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  884

Daydreamer anticipazioni 4 agosto 2020: nuova opportunità per Sanem

La giovane Aydin riceve una proposta lavorativa molto importante dall’agenzia pubblicitaria

Daydreamer anticipazioni 4 agosto 2020: nuova opportunità per Sanem

La giovane Aydin riceve una proposta lavorativa molto importante dall’agenzia pubblicitaria


Nella puntata di Daydreamer di martedì 4 agosto 2020 vedrete come sarebbe resterò senza parole Quando scoprirà di poter fare uno stage all’interno della Fikri Harika. E la giovane scrittrice sono perplessi in quanto saranno è riuscito a pagare il loro debito essi domandano Perciò come abbia fatto. Nel frattempo Can e Sanem iniziano a vivere momenti felici ignari di quello che sta per accadere loro. L’episodio sarà trasmesso come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.

Anteprime di Daydreamer del 4 agosto 2020: nuovo lavoro per Sanem

Dopo il successo ottenuto in azienda con il manoscritto intitolato Daydreamer, a Sanem viene offerta un’opportunità irripetibile. Deren infatti la informa che grazie al lavoro svolto finora e al suo intuito viene offerta la possibilità di fare uno stage come copywriter all’interno della Fikri Harika. Ovviamente la giovane scrittrice è al settimo cielo per la grande opportunità che si presenta dinanzi. L’unico che sembra non contento di tutto questo è Ceycey, il quale sembra addirittura infastidito.

Daydreamer: Can Yaman finisce in ospedale L'attore turco Can Yaman viene ricoverato dopo aver girato una romantica scena con Demet Ozdemir


Trame di Daydreamer di martedì 4 agosto 2020: i sospetti di Nihat e Mevkibe

I genitori di Sanem sono davvero molto preoccupati per la figlia perché è riuscita a saldare il debito che avevano cominciato con uno spruzzino senza batter ciglio. I due iniziano a ragionare per capire come si sia procurata quel denaro in nella loro mente temono che abbia fatto qualcosa di irreparabile. Ovviamente nessuno dei due sospetta come siano davvero andate le cose e come abbia fatto la giovane scrittrice ad avere quei soldi.

Daydreamer anticipazioni turche: Can torna un anno dopo Dopo aver lasciato Sanem, il Divit decide di tornare a casa con una banale scusa

Daydreamer puntata, 4 agosto 2020: la complicità tra Can e Sanem

La storia d’amore tra Can e Sanem sembra procedere a gonfie vele. Ma la giovane figlia di Nihat, va bene in quel suo che per vivere appieno la sua storia d’amore con il giovane fotografo, dovrà trovare il coraggio di dirgli la verità. Nel frattempo però Sanem si gode ogni attimo e ogni sguardo, insieme all’uomo che ama.

Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020: Can e Sanem diventano una coppia Dopo diversi alti e bassi, nelle prossime puntate di Daydreamer, i due innamorati scelgono di stare insieme

Nella prossima puntata di Daydreamer ne parleremo di come Sanem avrà paura di non reggere il confronto con delle bellissime modelle.

CATEGORIE DayDreamer