DayDreamer

Daydreamer anticipazioni 24 giugno 2020: una nuova sfida per Can

Can decide di aiutare un amico per una campagna pubblicitaria, ma fa qualcosa di inaspettato

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 232


Daydreamer anticipazioni 24 giugno 2020: una nuova sfida per Can

Can decide di aiutare un amico per una campagna pubblicitaria, ma fa qualcosa di inaspettato

Daydreamer è giunto all’undicesima puntata che andrà in onda mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 14:45 su Canale 5. Nel corso dell’episodio Can accetterà di aiutare un suo caro amico in una campagna pubblicitaria dedicata alla violenza sulle donne. Per fare questo Divit fa lo schizzo di colei che dovrebbe essere il volto che la rappresenta e accadrà qualcosa che nemmeno Can si aspettava. Il fotografo non si renderà nemmeno conto di quello che ha fatto. Il suo amico Metin però intuirà quello che sta accadendo.

Puntata di Daydreamer, 24 giugno 2020: Can in difesa delle donne

Nel corso di questa puntata di Daydreamer, Can riceverà la visita del suo amico Metin, il quale gli chiederà se accetta di dargli una mano in una campagna pubblicitaria per la sua fondazione a favore della Difesa delle donne. Il giovane fotografo accetterà Senza remore l’incarico, una nuova sfida si presenta dunque per can che si mette subito al lavoro per trovare L’idea giusta. Per questo il Divit decide che dovrà esserci un volto rappresentante di questa nuova campagna e inizia immediatamente a fare qualche schizzo in merito.

LEGGI ANCHE – Clamoroso errore degli autori Daydreamer

Daydreamer trame del 24 giugno 2020: Il ritratto dell’amore

Can è molto impegnato a realizzare la campagna pubblicitaria giusta che soddisfi le esigenze del suo amico Metin. Il giovane disegna Dunque il ritratto di colei che secondo i suoi gusti sarebbe il soggetto perfetto per la campagna. Metin si accorge guardando Il ritratto dell’ipotetica modella, che il suo volto è senza dubbio quello di Sanem. L’uomo così intuisce Quali sono i sentimenti dell’amico nei confronti della ragazza.

LEGGI ANCHE – Puntate turche di Daydreamer

Episodio di Daydreamer di mercoledì 24 giugno 2020: La decisione di Metin

Dopo aver capito che il suo amico Can ho una cotta per la giovane Sanem, Metin decide di fare qualcosa per fare avvicinare i due giovani. Trova infatti che tra di loro ci sia qualcosa di speciale che merita di sfociare nell’amore. Ma riuscirà nell’impresa? Inoltre Sanem è sempre convinta di dover aiutare il perfido Emre. La giovane Infatti come ricorderete è stata tratta in inganno da un mare di bugie del giovane contabile. Dentro di sé però Sanem, forse, sta iniziando a dubitare.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer vi riveleremo quello che accadrà nel corso della prossima settimana.




CATEGORIE DayDreamer