Aggiornato al: 21 Agosto, 2020  1754

Daydreamer anticipazioni 24 agosto 2020: Leyla tradisce Sanem

In questo episodio di Daydreamer la maggiore delle Aydin farà un gesto che la metterà contro la sorella

Daydreamer anticipazioni 24 agosto 2020: Leyla tradisce Sanem

In questo episodio di Daydreamer la maggiore delle Aydin farà un gesto che la metterà contro la sorella


Puntata di Daydreamer, quella di lunedì 24 agosto 2020 in onda alle ore 14:45 su Canale 5, ricca di avvenimenti e protagoniste assolute saranno Leyla e Sanem. La prima delle due infatti, non riuscirà a dire no all’uomo per il quale ha perso la testa, facendo così un torto alla sorella Sanem e si tratterà di un vero e proprio tradimento. A tessere le fila di tutto ovviamente, ci sono Aylin ed Emre che proseguono con i loro piani, nonostante Can abbia scoperto il doppio gioco di suo fratello.

Anteprime di Daydreamer del 24 agosto 2020: rivelazione per Sanem

Sanem ha scoperto che nella cartellina portata da Aylin ad Emre c’è la prova del loro accordo e della costituzione della loro società,. La giovane scrittrice non esita poi a mettere Emre con le spalle al muro, dandogli un ultimatum: o racconta tutto a Can entro qualche ora, oppure quei documenti sarà lei a darli al capo dell’agenzia, peggiorando così la situazione tra di loro.

Puntata di Daydreamer di lunedì 24 agosto 2020: Sanem tenta il tutto per tutto


Nel frattempo Sanem è decisa a recuperare il suo rapporto con Can. Sa di averlo deluso e di aver perso la sua fiducia, per questo motivo vuole fargli capire che non era sua intenzione fargli del male e procurargli così tanti guai. Non aveva idea di essere stata usata da Emre solo per vendetta e quando l’ha capito era troppo tardi. Quale sarà la reazione di Can nei suoi confronti? Riuscirà a fidarsi ancora di lei? Della donna che come mai altre nella vita, gli hanno rubato il cuore?

Daydreamer trame, 24 agosto 2020: Leyla contro Sanem

Quando Aylin scopre quello che ha intenzione di fare Sanem, le viene in mente un nuovo piano. Dice infatti ad Emre di chiedere a Leyla di prendere la cartellina alla sorella, facendo leva su quello che la maggiore delle Aydin prova per lui. Leyla non riesce a rifiutare nulla al Divit e così compie un atto ignobile contro Sanem. Ma quale sarà la reazione della giovane scrittrice?

Nella prossima puntata di Daydreamer Aylin metterà a punto un nuovo piano per far tornare Emre all’agenzia.

CATEGORIE News