Aggiornato al: 28 Agosto, 2020  1293

Nina Moric, Carlos risponde al rimprovero della madre Nina Moric al fianco di Fabrizio Corona

Carlos Maria Corona si è scusato al fianco di Fabrizio Corona per aver usato il termine "che**he" tra le Instagram stories, dopo il rimprovero di Nina Moric

Nina Moric, Carlos risponde al rimprovero della madre Nina Moric al fianco di Fabrizio Corona

Carlos Maria Corona si è scusato al fianco di Fabrizio Corona per aver usato il termine "che**he" tra le Instagram stories, dopo il rimprovero di Nina Moric


Dopo essere stata al centro del gossip per aver accusato Fabrizio Corona di sfruttare il loro figlio, Carlos Maria, nel lavoro, Nina Moric è tornata a far discutere. Stavolta per via del contenuto di alcune sue Instagram stories in cui si scaglia contro il figlio appena diciottenne, accusandolo non troppo velatamente di essere cambiato in negativo. Questo, dopo che quest’ultimo ha usato il termine “che**he” con un’accezione negativa al termine, indicando coloro che a suo dire mancherebbero di determinazione. La Moric, nel suo messaggio di rimprovero riportato nel web, ha palesato di non riconoscere il Carlos che aveva educato negli anni. Ma nelle ultime ore sono giunte le scuse del 18enne, che ha parlato al web al fianco del padre, Fabrizio Corona, da molti internauti accusato in queste ore di aver influenzato negativamente il figlio.

Carlos si scusa al fianco di Fabrizio Corona: la risposta a Nina Moric

18 anni compiuti lo scorso 8 agosto, Carlos Maria Corona, figlio che Nina Moric e Fabrizio Corona hanno avuto un anno dopo il loro matrimonio nel 2002, sta dividendo l’opinione del web per essersi lasciato andare in un video tra le Instagram stories ad un’esternazione alquanto edulcorata: “La determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle, siete delle che**he!”. Un’esclamazione quest’ultima che ha scatenato non poche polemiche e che è stata fermamente stigmatizzata dalla madre del 18enne, Nina Moric, su Instagram. A seguito del rimprovero social giunto dalla modella croata, è arrivata la risposta di Carlos che ha parlato al web al fianco del padre Fabrizio Corona.

Nina Moric e Fabrizio Corona: il messaggio di Carlos Maria


“Sai che viviamo in una società dove esiste solo il politicamente corretto, la morale e l’etica, quindi tutto ciò che è politicamente corretto è giusto. Magari uno dice un termine goliardico, si scatena un putiferio sul nulla giornalistico”, ha così esordito Fabrizio Corona in un video registrato tra le Instagram stories del figlio Carlos mentre era al fianco del 18enne. Il giovane ha poco dopo preso la parola e ha ammesso di aver sbagliato, per poi chiedere scusa nel filmato. “Il fatto sussite, mi dispiace, non volevo. L’importante è riconoscere l’errore”, ha quindi riportato prima di scusarsi. “Staremo attenti anche nelle nostre cose goliardiche”, ha infine aggiunto l’ex re dei paparazzi.

Il rimprovero della showgirl Nina Moric

La modella croata naturalizzata italiana, Nina Moric, tra le sue ultime Instagram stories aveva fermamente rimproverato il figlio avuto da Fabrizio Corona, Carlos, per aver usato il termine “che**e” con accezione dispregiativa al termine.  “Siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, prendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire ‘Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa’”, aveva riportato per iscritto tra le storie, rivolgendosi indirettamente al figlio. Infine, nel suo messaggio social la showgirl aveva chiesto scusa al web per poi dirsi nostalgica del Carlos Maria che lei ha cresciuto: “Quest’aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torni ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso”.

La risposta alle scuse di Carlos da parte di Nina Moric potrebbe giungere in rete nel corso delle prossime ore. Intanto, vi invitiamo a seguirci con costanza sul nostro sito-web, per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!

 

CATEGORIE News