Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1200

Daydreamer anticipazioni 23 luglio 2020: Sanem scopre chi è Albatros

Grazie ai sotterfugi di Polen, il Divit trova l’occasione giusta per dire la verità alla Aydin

Daydreamer anticipazioni 23 luglio 2020: Sanem scopre chi è Albatros

Grazie ai sotterfugi di Polen, il Divit trova l’occasione giusta per dire la verità alla Aydin


In questa puntata di Daydreamer, in onda giovedì 23 luglio 2020 alle ore 14:45 su Canale 5, Sanem crederà alle parole di Guliz. Così la Aydin sarà indotta a credere che Can e Polen sono tornati insieme, distruggendo così il sogno d’amore che la giovane aveva nei confronti del Divit. Ma le cose non andranno come l’affascinante modella sperava. Sanem abbandonerà la festa, ma farà la stessa cosa anche Can, con la ferma intenzione raggiungerla e spiegarle una volta per tutte il suo segreto.

Puntata di Daydreamer del 23 luglio 2020: la gelosia di Polen

Polen è stata scaricata da Can, quando lui ha perso la testa per Sanem. Quest’ultima non immagina inoltre che lui è l’Albatros che cerca da tanto tempo. La modella nel frattempo e senza nessun preavviso al Divit, ha portato a casa sua le valigie, facendo capire chiaramente a Sanem che è tornata con Can. Ovviamente la Aydin si è sentita di troppo e ha deciso di non andare alla festa per raggiungere Ceycey. Polen ha ottenuto quello che voleva? Pare di no.

Anteprime di Daydreamer, 23 luglio 2020: la reazione di Can


Ma il piano di Polen per allontanare Sanem da Can va in fumo, in quanto il Divit scopre tutto e non esita a correre dietro alla Aydin per darle delle spiegazioni. Il giovane fotografo non vuole perdere la donna che ama e alla quale vuole riuscire finalmente a rivelare tutta la verità sulla sera della festa per l’anniversario dell’agenzia Fikri Harika. Così come se fosse una corsa contro il tempo, segue Sanem, trovandosi così finalmente di nuovo di fronte a lei.

Daydreamer trame di mercoledì 23 luglio 2020: una rivelazione inaspettata per Sanem

Can è certo ormai che Sanem è la donna della sua vita e quando Polen, gli ha giocato questo brutto scherzo, portando addirittura le valigie in casa sua, ha capito che l’ex fidanzata ha superato il limite. Racconta così tutto questo a Sanem, ma non solo, in quanto questa volta confessa alla Aydin che l’Albatros che sta cercando è lui e che era da tempo che voleva dirglielo. I due finalmente si baciano e questa volta le luci saranno accese sopra di loro.

Le anticipazioni di Daydreamer rivelano che nella prossima puntata Sanem combinerà un grosso guaio sul posto di lavoro.

 

CATEGORIE DayDreamer