DayDreamer 

Daydreamer anticipazioni 22 luglio 2020: l’ossessione di Sanem

I genitori della Aydin inizieranno a temere che la figlia possa soffrire per il Divit

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  228


Daydreamer anticipazioni 22 luglio 2020: l’ossessione di Sanem

I genitori della Aydin inizieranno a temere che la figlia possa soffrire per il Divit

Le cose sembrano ancora complicarsi per Sanem nella puntata di Daydreamer di mercoledì 22 luglio 2020, in quanto i genitori della Aydin inizieranno a temere per lei quando capiranno quello che prova per Can. I due tenteranno di far passare la “sbandata” alla figlia per evitarle di soffrire per amore. Nel frattempo Leyla è su di giri per l’invito a cena di Emre, ma le cose non andranno come lei aveva sperato. L’episodio va in onda come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.

Puntata di Daydreamer del 22 luglio 2020: la scelta di Sanem

Sanem è ormai presa completamente dal sentimento nato per Can. La giovane infatti ha giurato a se stessa di riuscire a conquistarlo. Così non esita a dichiarare guerra a Polen, l’ex fidanzata, la quale però non mollerà la presa tanto facilmente. Sarà una lotta dura quella che tra le due donne? Il Divit però sembra aver già scelto la donna della sua vita. L’altra dovrà inevitabilmente rassegnarsi.

LEGGI ANCHE – Il destino di Daydreamer dopo l’estate 2020

Anteprime di Daydreamer, 22 luglio 2020:le paure di Mevkibe e Nihat

Mentre le riprese sono nuovamente in corso, Mevkibe e Nihat si accorgono di come Sanem si sia innamorata di Can. I due però non capiscono che anche lui è preso dalla loro figlia e temono che Sanem sia ossessionata da lui. Per questo motivo cercheranno di farle passare la sbandata in tutti i modi. Non mancheranno così momenti divertenti che renderanno vivace l’intera puntata di Daydreamer.

LEGGI ANCHE – La versione dei fatti di Can Yaman sullo scandalo che l’ha travolto

Daydreamer trame di mercoledì 22 luglio 2020: Leyla delusa da Emre

Leyla è elettrizzata al solo pensiero di uscire con Emre. La giovane infatti è in attesa che il minore dei Divit passi a prenderla per portarla fuori a cena. Ma lui non sarà di parola e scorderà completamente l’invito che le ha fatto e questo perchè si trova insieme ad Aylin, della quale purtroppo è ancora molto preso. Leyla sarà davvero delusa dal comportamento del fratello di Can. Quale sarà la sua reazione quando lo incontrerà?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Seguite le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi parleranno di quello che Gulit farà credere a Sanem.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE DayDreamer