DayDreamer 

Daydreamer anticipazioni 15 luglio 2020: un’ardua prova per Can

Il giovane fotografo viene coinvolto come giudice in una disputa culinaria

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  389


Daydreamer anticipazioni 15 luglio 2020: un’ardua prova per Can

Il giovane fotografo viene coinvolto come giudice in una disputa culinaria

La puntata di Daydreamer di mercoledì 15 luglio 2020 vede Can bendato da Sanem è pronto per emettere un giudizio su quello che viene cucinato per il catering. Non si tratta di una decisione facile in quanto è coinvolta la mamma della giovane aspirante scrittrice. Infatti dopo che Leyla ha convinto Osman ad occuparsi del catering organizzato per l’evento della Fikri Harika, la mamma di Sanem si è offerta volontaria ma il fine è quello di mettersi in mostra.

Daydreamer anteprime del 15 luglio 2020: l’incarico di Osman

Tutto è stato ormai organizzato per iniziare le riprese dello spot pubblicitario che deve pubblicizzare i prodotti biologici dell’azienda agricola di Remide e di suo figlio Levant. Leila per l’occasione ha incaricato Osman di occuparsi del catering e il giovane macellaio chiede di essere supportato da Nihat e Muzzafer. Michael colpo di scena inaspettatamente anche Mevkibe ti offre di dare una mano.

LEGGI ANCHE – Anteprime settimanali di Daydreamer

Puntata di Daydreamer di mercoledì 15 luglio 2020: Il piano di Mevkibe

La mamma di Sanem e Leila non partecipa a questa manifestazione per il puro gusto di aiutare il marito e gli amici. Il suo essere disponibile nasconde un segreto, ovvero vuole dimostrare ad Aysun che la sua cucina è molto più buona della sua. Ma come può provare tutto questo? Ovviamente Mevkibe ha bisogno di avere un giudice imparziale che possa assaggiare le sue pietanze ed emetta il suo giudizio. Il prescelto è ovviamente Can Divit.

LEGGI ANCHE – Un fidanzamento nascosto a tutti a Daydreamer

Episodio di Daydreamer, 15 luglio 2020: Can diventa giudice

Arduo impegno dunque per colui che sta gestendo la Fikri Harika in assenza del padre, in quanto doveva essere un giudice culinario non era certo quello che si aspettava di fare durante uno shooting fotografico. Can verrà bendato da Sanem e dovrà assaggiare quello che viene cucinato per dare il suo giudizio imparziale. Chi tra Mevkibe e Aysun vincerà questi improvvisato concorso di cucina?

Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi parleranno della lite che scoppierà tra Can e Sanem.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE DayDreamer