DayDreamer

Daydreamer anticipazioni 14 luglio 2020: Leyla sorprende Osman con una proposta

Inaspettatamente la sorella di Sanem fa una richiesta al giovane e affascinante macellaio

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 396


Daydreamer anticipazioni 14 luglio 2020: Leyla sorprende Osman con una proposta

Inaspettatamente la sorella di Sanem fa una richiesta al giovane e affascinante macellaio

Oltre a Sanem e Can nella puntata di Daydreamer di martedì 14 luglio 2020 protagonisti dell’ episodio saranno anche Leyla e Osman. La giovane Aydin infatti vuole che sia lui ad aiutarla per l’organizzazione di un evento che riguarda la Fikri Harika. Ma il giovane macellaio non sarà l’unico ad occuparsi dello shooting fotografico. Nel frattempo Mevkibe sembra sempre più indispettita dal nuovo lavoro di suo marito e fa infatti a Nihat una proposta riguardante il negozio.

Puntata di Daydreamer del 14 luglio 2020: un nuovo lavoro per Osman

Il signor Levant ha incaricato la Fikri Harika di organizzare la campagna pubblicitaria per il lancio dei loro prodotti. Ma per farlo serve un ricevimento e per l’occasione viene incaricata Leyla di occuparsi del catering. La giovane sorella di Sanem decide così di chiedere all’amico Osman di organizzare il catering. Il giovane macellaio resterà sorpreso, ma contento di poter aiutare colei che da sempre le ha rapito il cuore.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Anteprime di Daydreamer di martedì 14 luglio 2020: un’impresa per Nihat e Muzzafer

Nihat e ormai preso insieme a Muzzafer nel commerciare Kofte vegane, decidono di coinvolgere anche Osman. Nel momento in cui Leila offre ai giovani macellaio l’opportunità di organizzare il catering della fikri harika, i 3 pensano che la loro attività potrà finalmente decollare e potranno aprire un negozio in cui vendere le loro Kofte. Intanto proseguono tra Can e Sanem sguardi taglienti dove emerge chiaramente è sempre di più la gelosia del Divit.

LEGGI ANCHE – Un segreto per Can e Sanem

Daydreamer trame, 14 luglio 2020: Mevkibe non ci sta!

Mevkibe non è affatto contenta dell’intraprendenza lavorativa che sta dimostrando il suo marito Nihat. Aver formato un sodalizio con Osman e Muzzafer la fa letteralmente uscire dai gangheri per questo motivo tenta di coinvolgere nuovamente il marito nell’attività arrivando al punto di proporgli di prendersi in negozio e tornare a lavorare come prima. L’uomo però sembra davvero convinto di procedere nella direzione intrapresa.

LEGGI ANCHE – Leyla sogna l’amore con….

Seguite le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi parleranno della decisione che prenderà Mevkibe.

 




CATEGORIE DayDreamer