Pubblicato il: 14 Luglio, 2020  1960

Dayane Mello avverte Belen Rodriguez: “Stai molto attenta a Gianmaria Antinolfi”

La show-girl brasiliana ha avuto una storia con l'imprenditore campano e ha deciso di raccontare come stanno le cose

Dayane Mello avverte Belen Rodriguez: “Stai molto attenta a Gianmaria Antinolfi”

La show-girl brasiliana ha avuto una storia con l'imprenditore campano e ha deciso di raccontare come stanno le cose


Brutte notizie per Belen Rodriguez: dopo l’addio definitivo a Stefano De Martino, infatti, per la show-girl ci sarebbe un altro duro colpo. L’imprenditore Gianmaria Antinolfi, additato come sua nuova fiamma (i due sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni a Capri), sarebbe anche lui come Stefano un impenitente latin-lover.

Gossip news, spunta la presunta fidanzata di Gianmaria Antinolfi

A rivelarlo è stata la ex di lui, la modella brasiliana Dayane Mello. Stando a quanto la donna ha raccontato al settimanale Chi in edicola questa settimana, infatti, Gianmaria Antinolfi era ancora fidanzato con lei quando a Capri ci provava proprio con Belen. Il giornale di Alfonso Signorini, infatti, titola così: “Stai attenta, Antinolfi frequentava me quando ti corteggiava!”.

È già finita tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi? La coppia, che aveva fatto faville in quel di Capri, dove si era conosciuta, si sarebbe già allontanata


News di gossip, Dayane Mello mette in guardi Belen dall’uomo

All’interno c’è il lungo e sconcertante racconto della Mello, che quando ha visto le foto di Gianmaria e Belen sempre su Chi non poteva credere ai suoi occhi. Antinolfi, infatti, frequentava assiduamente lei, trattandola come sua fidanzata, mentre al contempo corteggiava BelenDayane rivela inoltre che per nascondere il fatto di avere il piede in due scarpe, l’imprenditore campano non avrebbe esitato a riempirla di bugie.

Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen Con questo gesto il ballerino sembra voler prendere le distanze dal passato e voltare definitivamente pagina

Notizie di gossip 2020, Dayane non ci sta: “Mi ha riempita di bugie”

Bugie che poi sono state scoperte proprio grazie all’articolo di Chi della scorsa settimana. “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. É venuto a Milano e i ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen” ha detto la modella, riferendosi proprio alla show-girl argentina. “Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe…”. 

Stefano De Martino ancora sotto accusa: spunta il nome di Barbara d’Urso A Made in Sud, il ballerino deve sottostare alle numerose provocazioni di Peppe Iodice, che non si è fatto sfuggire il gossip sulla Marcuzzi

“E pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…” ha concluso Dayane Mello, ancora incredula. Cosa farà ora Belen Rodriguez?

CATEGORIE News