Aggiornato al: 13 Luglio, 2020  1402

È già finita tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi?

La coppia, che aveva fatto faville in quel di Capri, dove si era conosciuta, si sarebbe già allontanata

È già finita tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi?

La coppia, che aveva fatto faville in quel di Capri, dove si era conosciuta, si sarebbe già allontanata


Da giorni ormai non c’è più traccia di Gianmaria Antinolfi accanto a Belen Rodriguez. Dopo l’infuocato week-end in quel di Capri, dove la show-girl argentina e il ricchissimo imprenditore campano si sono conosciuti, lasciandosi andare alla passione (immortalata tra l’altro sulla copertina di Chi), Belen è tornata a vestire i panni di mamma single del piccolo Santiago.

Gossip news, Belen Rodriguez in vacanza con Santiago e gli amici

Attualmente, infatti, la Rodriguez si trova in vacanza in Franciacorta assieme al figlio e a un gruppetti di fidatissimi amici, tra i quali spicca il suo migliore amico, nonché agente, Mattia Ferrari. E sarebbe stato proprio Ferrari a presentare Belen e Antinolfi. Ma il fatto che dopo Capri i due non siano più stati avvistati assieme genera numerosi sospetti.

Stefano De Martino ancora sotto accusa: spunta il nome di Barbara d’Urso A Made in Sud, il ballerino deve sottostare alle numerose provocazioni di Peppe Iodice, che non si è fatto sfuggire il gossip sulla Marcuzzi


News di gossip, che fine ha fatto Gianmaria Antinolfi?

Lui infatti è rimasto in Campania e continua a fare la bella vita a cui è sempre stato abituato, e si vocifera che la storia con Belen – o sarebbe meglio chiamarlo flirt estivo? – sarebbe già giunta al capolinea. Se è così oppure no lo scopriremo nelle prossime settimane. Se c’è interesse tra i due, infatti, di certo a breve li rivedremo insieme. Magari si concederanno una romantica vacanza di coppia mentre Santiago e assieme a papà Stefano, che di recente è stato immortalato anche lui assieme a una presunta nuova fiamma.

Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma Mentre il gossip affibbia al ballerino una nuova fiamma alla settimana, una di loro si ribella e racconta la sua verità

Notizie di gossip 2020, Stefano De Martino corteggia Mariana Rodriguez

Al ballerino, infatti, subito dopo la separazione con Belen Rodriguez sono state attribuite numerose nuove fiamme, ma solo qualche giorno fa per la prima volta è stato avvistato con una di loro. Prima a cena a Roma, poi in un posto molto speciale. La fortunata è Mariana Rodriguez, protagonista del primo Grande Fratello Vip ed ex del modello Simone Insinna. Con lei Stefano sembra fare sul serio.

Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui La bellissima ragazza bionda fotografata in auto con Stefano De Martino si chiama Emma e il ballerino ha fatto delle precisazioni

L’ha portata infatti in barca – la stessa su cui la scorsa estate si era consumato il ritorno di fiamma con Belen – e le ha fatto visitare posti per lui speciali: quelli della costiera amalfitana, dove è nato e cresciuto fino a quando è diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi. Che sia lei la donna che gli farà dimenticare definitivamente Belen?

CATEGORIE News