Aggiornato al: 09 Novembre, 2018  816

Gossip News, Daniele Bossari sta per tornare in tv?

Importanti novità sul vincitore del Grande Fratello Vip2 e sul suo probabile ritorno sul piccolo schermo

Gossip News, Daniele Bossari sta per tornare in tv?

Importanti novità sul vincitore del Grande Fratello Vip2 e sul suo probabile ritorno sul piccolo schermo


Daniele Bossari, conduttore di una serie di programmi televisivi e vincitore del Grande Fratello Vip 2, è pronto a tornare nuovamente sul piccolo schermo. Questa volta tornerà proprio nelle vesti di conduttore di un nuovo programma in onda su Italia1, “Chi ha paura del buio?”. La nuova trasmissione firmata Mediaset avrà carattere informativo e divulgativo. A comunicarlo in anteprima è stato lo stesso Bossari attraverso i suoi canali social. Sempre qui, ha svelato che le riprese del programma sono già iniziate e la messa in onda è prevista per la fine dell’anno.

Gossip News: “Chi ha paura del buio?”, il nuovo programma condotto da Daniele Bossari

Il nuovo programma che verrà condotto da Daniele Bossari, il quale, come dianzi menzionato, è targato Mediaset e andrà in onda su Italia1, avrà uno spessore culturale notevole. Difatti, la trasmissione avrà uno stampa informativo e divulgativo e, a comprovare quanto appena riportato, ci sarà la presenza e la consulenza di alcuni esperti, come l’astronomo Matteo Miluzio e gli astrofisici Lorenzo Colombo e Filippo Bonaventura, grazie ai quali si riuscirà a finalizzare lo scopo per il quale è stato concepito il programma. Dunque, far conoscere ai telespettatori: le nuove scoperte scientifiche, astronomiche e tecnologiche del mondo contemporaneo. Intanto, le riprese sono già state avviate.

Gossip News: Daniele Bossari e il ritorno in tv


Il ritorno di Daniele Bossari sul piccolo schermo rappresenta, sicuramente, una bella novità. Una notizia che, con molta probabilità, si attendeva da moltissimo tempo, in quanto, il bravissimo conduttore e vincitore del Grande Fratello Vip2, è sempre stato il protagonista di programmi di una certa rilevanza e che hanno permesso di fornire delle risposte su tutto quello che riguarda l’ignoto. Il suo ritorno è, ormai, ufficiale. Al momento, però, sono previste soltanto quattro puntate con la regia affidata ad Arcadio Cavalli, mentre, nel team degli autori compare il nome di Cristina Meda.

Gossip News: Daniele Bossari e il nuovo programma

Daniele Bossari, un volto noto sul piccolo schermo, conosciuto per aver condotto e partecipato a una serie di programmi televisivi di successo, grazie ai quali, i telespettaori, sono riusciti a ottenere delle risposte impensabili e inimmaginabili. Tra questi, annoveriamo: Top of the Pops; Campioni, il Sogno; Mistero e Furore. Inoltre, lo stesso Daniele è tornato a essere presente davanti all’occhio vigile delle telecamere già dallo scorso anno, mediante la partecipazione al secondo programma televisivo Grande Fratello Vip, grazie al quale ne è uscito vincitore, trionfando su tutti gli altri concorrenti / coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Mediante il supporto degli esperti, Daniele riuscirà a condurre un programma che interesserà allo stesso modo di quelli appartenenti al passato.

Ora, non ci resta che attendere nuove e maggiori informazioni, nonostante Daniele abbia già comunicato la notizia in anteprima; ma resta ancora da definire la data della messa in onda (fine 2018, visto le riprese sono già iniziate.

CATEGORIE News