News

Coronavirus, Berlusconi positivo: ecco le sue condizioni e dove si trova ora

L'ex premier italiano è risultato positivo al virus cinese dopo un soggiorno da Briatore in Sardegna

Pubblicato il: 03 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 295


Coronavirus, Berlusconi positivo: ecco le sue condizioni e dove si trova ora

L'ex premier italiano è risultato positivo al virus cinese dopo un soggiorno da Briatore in Sardegna

Continuano a salire i contagiati da Coronavirus e l’ultimo ad aggiungersi a questa impietosa lista è Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. L’ex premier, infatti, è risultato positivo al virus dopo che è stato sottoposto ad un tampone una volta ritornato dalla vacanza in Sardegna. Berlusconi si era recato dall’amico Flavio Briatore e avrebbe passato un soggiorno con lui. Tuttavia, l’ex compagno della Gregoraci era positivo e avrebbe contagiato di conseguenza l’amico.

Coronavirus: anche Berlusconi positivo

Ha fatto molto preoccupare l’ultima notizia riguardante Silvio Berlusconi, in quanto è risultato positivo al Coronavirus. Avendo un’età che supera gli 80 anni, è scattato l’allarme sulle sue condizioni di salute. Tuttavia, come spiega il suo medico curante Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano, non ci sarebbero pericoli. Il medico ha fatto sapere senza troppi giri di parole che il noto politico starebbe bene: “È asintomatico e sta in isolamento a casa, come da disposizioni regionali”. L’ex premier italiano si sarebbe contagiato dopo un soggiorno da Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE — Flavio Briatore dimesso dall’ospedale: la dedica al figlio Nathan Falco

Coronavirus: le condizioni di Berlusconi

Come rivelato dal suo medico curante, Silvio Berlusconi sarebbe asintomatico e non avvertirebbe nessun fastidio nonostante i suoi 83 anni. Una notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi cari e a chi lo segue da tempo nel mondo della politica. Il leader di Forza Italia si era sottoposto a un tampone programmato dopo un soggiorno in Sardegna a metà agosto, dove ha incontrato Flavio Briatore anche lui positivo, e l’esito dell’esame era risultato positivo. Il noto politico non ha rilasciato ancora dichiarazioni al momento, ma pare proprio che non ci siano problemi sul suo stato di salute.

LEGGI ANCHE — Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi

Stando ai rumors, Berlusconi passerà la quarantena forzata in isolamento, precisamente in una stanza senza contatti coi familiari.




CATEGORIE News