Pubblicato il: 06 Giugno, 2022  8112

Ciao Darwin, Gemma Galgani presente nella nuova edizione? Rappresenterà una categoria

Il varietà di Canale 5 scalda i motori per la prossima stagione televisiva che lo vedrà impegnato a marzo

Ciao Darwin, Gemma Galgani presente nella nuova edizione? Rappresenterà una categoria

Il varietà di Canale 5 scalda i motori per la prossima stagione televisiva che lo vedrà impegnato a marzo


Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, i telespettatori sono impazziti per il ritorno di Ciao Darwin a marzo 2023. Era nell’aria da diverso tempo ormai e ora Paolo Bonolis, insieme a Luca Laurenti, è pronto a tornare in scena con il suo varietà dopo 4 anni di assenza. Com’era prevedibile, molte cose cambieranno a causa degli eventi dell’ultima stagione, ma resterà intatta la battaglia tra le categorie che si sfideranno in ogni puntata. In queste ore si sta definendo una delle prime sfide, la quale potrebbe vedere anche Gemma Galgani.

Amici 22 torna a settembre: c’è già il primo allievo ufficiale Fervono già i preparativi per la nuova edizione del talent di Maria De Filippi che avrebbe già un protagonista

Ciao Darwin: Gemma Galgani nel programma?

La nuova stagione televisiva di casa Mediaset vedrà il ritorno di Ciao Darwin e dunque delle sfide tra categorie nettamente opposte. Tra le prime puntate del varietà, in partenza a marzo 2023, i telespettatori assisteranno ad una nuova battaglia molto interessante: Baby Boomer contro Generazione Z. In poche parole, anziani contrapposti ai giovani. La prima fazione rappresenta gli anni che vanno dal 1946 al 1964 e saranno rappresentati da Gemma Galgani che vestirà i panni di capitano. La dama, d’altronde, è classe 1950 e rientra perfettamente nella generazione suddetta. Di contro ci sarà un mondo giovanissimo che va dal 1995 al 2010. Giovanissima sarà il capitano della fazione, il quale dovrebbe essere Aurora Ramazzotti, classe 1996.

L’Isola dei Famosi chiude i battenti: la decisione Mediaset Nonostante gli ascolti decisamente buoni di questa edizione, l’Isola dei Famosi 2022 potrebbe essere l’ultima targata Mediaset


Ciao Darwin: tanti cambiamenti nel varietà

In attesa di scoprire le altre sfide che Ciao Darwin proporrà nella nuova edizione, le quali potrebbero vedere anche quella caldissima tra Vax contro No-Vax, l’attenzione si concentra sul nuovo meccanismo di gioco. Ebbene sì perché tante cose cambieranno dopo il putiferio dell’ultima edizione, quando un concorrente è rimasto paralizzato a seguito di una caduta sui rulli del Genodrome. Le prove saranno ancora più sicure, motivo per cui il Genedrome sarà abolito e sostituito da una prova a quiz tutta da scoprire. Così come quella di coraggio che dovrebbe lasciar posto ad un gradito ritorno: la prova di cultura, la quale vede i concorrenti risolvere un enigma in una certa durata di tempo.

CATEGORIE News