Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  1238

Ciao Darwin 2019: gli autori censurano la lite tra Paola Perego e un concorrente

Anche la nona puntata del varietà è stata caratterizzata da un momento di grande tensione tra i concorrenti

Ciao Darwin 2019: gli autori censurano la lite tra Paola Perego e un concorrente

Anche la nona puntata del varietà è stata caratterizzata da un momento di grande tensione tra i concorrenti


Il 17 maggio 2019 è andata in onda su Canale 5 il nono appuntamento di Ciao Darwin 2019 che ha visto fronteggiarsi la categoria del Web e quella della TV. A vincere la puntata è stata la squadra della televisione. Quest’ultima, infatti, nell’ultima prova dei cilindroni ha avuto la meglio sugli avversarsi. Tuttavia,sta facendo discutere un altro episodio avvenuto durante la sfida e che è stato prontamente censurato dagli autori. Si tratterebbe di una furiosa lite tra Paola Perego e un concorrente del web.

Ciao Darwin 2019: la lite censurata dagli autori

Da qualche puntata ormai, Ciao Darwin 2019 ne sta vedendo di tutti i colori. Dopo l’incidente accorso ad un concorrente che avrebbe rischiato la paralisi, il varietà ha deciso di censurare la lite avvenuta durante la sfida tra Web contro TV. I protagonisti dell’episodio sono stati Paola Perego e un concorrente della categoria avversaria, i quali avrebbero dato vita ad un vero e proprio litigio seguito da un pericoloso faccia a faccia. In virtù di ciò, gli autori avrebbero preferito eliminare la scena durante la messa in onda. Ciò infatti non farebbe parte della finalità del programma, il quale ha come obiettivo quello di divertire e non di creare tensioni. Ad ogni modo, sui social non si fa altro che parlare della lite censurata, tanto che il diretto interessato della categoria web ha voluto spiegare cosa è successo. La lite tra Paola Perego e Vincenzo Maisto (il concorrente del mondo web) è stata raccontata proprio da quest’ultimo.

Ciao Darwin 8, puntata del 10 maggio 2019: Juve contro tutti Paolo Bonolis questa settimana sarà chiamato a placare gli animi di due agguerrite fazioni decisamente opposte


Ciao Darwin 2019: cos’è successo durante il dibattito

Il ragazzo ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram prima della puntata, e poi ha spiegato cos’è successo durante il dibattito. Nel commento pre-puntata, il concorrente ha scritto: “Sono successe delle cose che meriterebbero qualche chiarimento, ma di cui non ho potuto parlare prima per ovvie ragioni di contratto. Non so se manderanno in onda la “polemica” che c’è stata con la signora Perego, la quale è addirittura scesa dal suo trespolo per venire a battibeccare con me. Vedremo”. Quando il concorrente ha visto che la lite era stata censurata, ha voluto spiegare la sua versione dei fatti.

Ciao Darwin 2019, svelate le categorie e i capitani dell’ottava puntata Il varietà di Canale 5 ritornerà in onda con la sfida tra la categoria del web e quella della televisione

“Io ho semplicemente detto che noi del web non abbiamo iniziato con una base economica, non siamo stati raccomandati e non abbiamo dato il c**o a nessuno” ha dichiarato il ragazzo. “In puntata l’ho detto in maniera velata, tipo non ci siamo messi a novanta. La signora Perego è scesa dal suo trespolo, è venuta sui nostri spalti, si è avvicinata a me faccia a faccia, tipo eravamo a dieci centimetri. Mi ha detto ‘vorresti dire che sono stata raccomandata?’, io ho risposto ‘ho fatto un discorso generale, se le ha la coda di paglia non sono problemi miei'”.

CATEGORIE News