Aggiornato al: 06 Maggio, 2019  762

Ciao Darwin 2019, svelate le categorie e i capitani dell’ottava puntata

Il varietà di Canale 5 ritornerà in onda con la sfida tra la categoria del web e quella della televisione

Ciao Darwin 2019, svelate le categorie e i capitani dell’ottava puntata

Il varietà di Canale 5 ritornerà in onda con la sfida tra la categoria del web e quella della televisione


Una nuova puntata di Ciao Darwin 2019 si avvicina e i telespettatori sono in attesa di scoprire di quale si tratta. Non a caso, il varietà ha sospeso la trasmissione dell’appuntamento in cui un concorrente si è infortunato gravemente, e probabilmente andrà in onda con un’altra. Stando alle voci del web, il varietà ritornerà con la sfida tra il mondo del Web contro quello della Televisione. Due categorie totalmente differenti che si daranno battaglia nelle tradizionali prove del programma.

Ciao Darwin 2019, tutto pronto per l’ottava puntata!

Dopo i problemi delle ultime settimane, Ciao Darwin 2019 si appresta a ritornare in tv con l’ottava puntata. Secondo le voci di corridoio, dovrebbe andare in onda la sfida che vedrà contrapposta la categoria del Web e quella della Televisione. I primi saranno composti dal nuovo modo di fare intrattenimento, dunque da Youtubers, influencers, blogger e tutto ciò che spopola su internet; i secondi non hanno bisogno di presentazione, in quanto saranno composti da aspiranti attori, conduttori e produttori. Insomma, due mondi totalmente diversi che nel corso del tempo si sono trovati quasi a farsi concorrenza.

Ciao Darwin 2019: ecco i capitani e alcuni dubbi


Le due compagini si sfideranno a suon di prove, tra cui quella del Genodrome che non è stata cancellata dagli autori del varietà nonostante l’incidente avvenuto nelle scorse settimane. Nell’ottavo appuntamento si sfideranno la categoria del Web e quella della Televisione, le quali saranno guidati da due capitani per eccellenza. Il mondo del Web sarà capitanato da due youtubers molto in voga sul web: il Pancio ed Enzuccio. I due, tra l’altro, sarebbero anche collaboratori dello stesso varietà. Il mondo della Televisione, invece, sarà capitanato dalla bellissima Paola Perego.

Anche per questa puntata cambierà la Madre Natura e non mancheranno le gag di Luca Laurenti. Per la messa in onda della puntata che vedrà sfidarsi gli Juventini contro Tutti ci sono invece ancora dubbi. Non si sa se l’episodio sia stato cancellato o posticipato all’ultima puntata. Non è nemmeno escluso che possa anche andare in onda prima della sfida tra Web e Televisione.

CATEGORIE News