Pubblicato il: 24 Marzo, 2021  13069

Chiara Ferragni e Fedez danno alla luce la secondogenita: rotto il veto sul nome della bambina

La coppia vip ha rivelato a mezzo social il nome della neonata: ecco i particolari della nascita vip e le reazioni

Chiara Ferragni e Fedez danno alla luce la secondogenita: rotto il veto sul nome della bambina

La coppia vip ha rivelato a mezzo social il nome della neonata: ecco i particolari della nascita vip e le reazioni


La notizia del giorno vede giunto in casa Ferragnez il primo fiocco rosa, con la nascita della secondogenita della coppia vip, Chiara Ferragni e Fedez. I due consorti e influencer, dopo aver fatto parlare di sé per la partecipazione del rapper a Sanremo 2021, sono non a caso tornati al centro del gossip per la rivelazione del nuovo parto della blogger cremonese, che la diretta interessata ha annunciato a mezzo social. L’occasione della rivelazione è un post condiviso con il web della blogger, in cui Chiara pone fine al veto sul nome della creatura rivelandolo pubblicamente e che ora scatena le reazioni più disparate del web. Tutti particolari che vi delucidiamo nel nostro articolo.

Ferragnez, fiocco rosa per Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente dato alla luce la loro secondogenita, nata all’alba di questo 23 marzo 2021 in una struttura ospedaliera sita a Milano. A differenza del fratello maggiore, Leone, la neonata è nata in Italia, anche se proprio come quest’ultimo lei è nata nel mese di marzo. Mentre Leone nasceva tra il 19 e il 20 marzo 2018, la piccola è nata in data odierna, finendo così sulle prime pagine di gossip di siti web e giornali.

Sanremo 2021, spunta il patto pre-Festival di Chiara Ferragni con Fedez La blogger rivela a mezzo social alcune indiscrezioni sul pre-Festival e il veto sul nome della figlia: i dettagli


I Ferragnez rivelano il nome della neonata

A rivelare la nascita della piccola, è stata la mamma bis Chiara Ferragni, in un post condiviso sul suo profilo Instagram con il web e dalla seguente descrizione rivelatoria del nome della piccola:  “March 23rd, 2021. La nostra Vittoria”. Poche parole ma eloquenti quest’ultime, riportate dalla blogger cremonese a corredo di una prima foto post-partum pubblica, che la immortala insieme alla piccola creatura, di nome Vittoria.

Festival di Sanremo, Fedez ha rischiato di svenire? La rivelazione di Fiorello Il cantante ha preannunciato la sua emozione per la sua presenza sull'Ariston, mentre Fiorello ha rivelato quanto accaduto dietro le quinte

Chiara Ferragni pone fine al veto su Vittoria

Attraverso il suo post rivelatorio, Chiara Ferragni ha quindi messo fine al veto che insieme a Fedez aveva posto sul nome della secondogenita Vittoria. Infatti, nelle settimane precedenti alla nascita, i due influencer vip si erano limitati a rivelare l’iniziale del nome della piccola, con il rapper che alla prima serata di Sanremo 2021 aveva sfoggiato una camicia stilizzata con le iniziali dei componenti della sua famiglia in stampa, tra cui la V di Vittoria Lucia Ferragni. E con il suo ultimo post la Ferragni ha mandato in visibilio il web, tant’è che a margine dello stesso è giunta una miriade di messaggi di auguri per lei e il consorte.

Sanremo 2021, Fedez replica al Codacons: “Chiara è mia moglie, cosa vi aspettavate?” Le polemiche infuriate dopo l'appello della Ferragni a votare Fedez e Francesca Michielin hanno scatenato il Codacons

La Redazione di Anticipazioni Tv, quindi, si accoda al web, porgendo le congratulazioni di benvenuta in casa Ferragni alla piccola Vittoria!

CATEGORIE News