Pubblicato il: 27 Gennaio, 2024  2821

Anticipazioni C’è Posta per Te, puntata di sabato 27 gennaio 2024: ecco chi sono gli ospiti di stasera

Il people show torna su Canale 5 con il terzo appuntamento televisivo di questa edizione: tutte le anteprime

Anticipazioni C’è Posta per Te, puntata di sabato 27 gennaio 2024: ecco chi sono gli ospiti di stasera

Il people show torna su Canale 5 con il terzo appuntamento televisivo di questa edizione: tutte le anteprime


Questa sera, sabato 27 gennaio 2024, alle 21:30 su Canale 5, ritorna l’emotiva trasmissione C’è Posta per Te condotta da Maria De Filippi, giunta alla sua ventisettesima edizione. La terza puntata promette emozioni intense con storie commoventi, possibili reunion familiari, tradimenti e tutto ciò che il programma sa offrire al suo pubblico. Scopriamo in anteprima chi saranno gli ospiti e quali storie toccheranno il cuore degli spettatori.

Anticipazioni C’è Posta per Te: un famoso attore sarà in studio

Dopo le precedenti apparizioni di alcuni attori della serie turca Terra Amara, Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli e Stefano De Martino, questa settimana Maria De Filippi ha riservato una sorpresa agli spettatori con un ospite d’eccezione: sarà Luca Argentero lo special guest della terza puntata di C’è Posta per Te. L’attore torinese farà la sua undicesima apparizione nel people show di Canale 5.

Postino di C’è Posta per Te svela un sacco di retroscena: ecco cosa succede dietro le quinte Marcello Mordino ha risposto a numerosi interrogativi sulle dinamiche interne del programma di Maria De Filippi


Anticipazioni C’è Posta per Te: le storie della terza puntata

Le anticipazioni di movieplayer.it sulla terza puntata di C’è Posta per Te si focalizzano su tre storie coinvolgenti. La prima storia ruota attorno a un ragazzo che ha invitato la sua ex a partecipare al programma. La ragazza ha accettato l’invito, nonostante la difficile fine della loro relazione, caratterizzata dal silenzio e dall’indifferenza del ragazzo. Sarà un incontro carico di tensione e ricordi. La seconda storia è ambientata in Sicilia e ha come protagonista un giovane aiuto panettiere che ha portato in studio dei dolci dal suo forno. Questa sorpresa speciale susciterà emozioni e curiosità tra gli spettatori. Infine, il terzo segmento della puntata vedrà tornare le affascinanti storie d’amore tra persone anziane. Due uomini con lo stesso nome e cognome si presenteranno in studio, e dietro una misteriosa busta si nasconderà il loro futuro.

In che rapporti sono rimasti Flavia e Gianmarco dopo la puntata? Spunta un retroscena La ragazza ha deciso di chiudere la busta all'ex fidanzato: cosa è successo fuori dallo studio di C'è Posta per Te 2024

Questa sera non perdete la terza puntata di C’è Posta per Te, con Luca Argentero come ospite stellare di Maria De Filippi!

CATEGORIE News