Aggiornato al: 23 Gennaio, 2024  2125

In che rapporti sono rimasti Flavia e Gianmarco dopo la puntata? Spunta un retroscena

La ragazza ha deciso di chiudere la busta all'ex fidanzato: cosa è successo fuori dallo studio di C'è Posta per Te 2024

In che rapporti sono rimasti Flavia e Gianmarco dopo la puntata? Spunta un retroscena

La ragazza ha deciso di chiudere la busta all'ex fidanzato: cosa è successo fuori dallo studio di C'è Posta per Te 2024


La seconda puntata di questa edizione di C’è Posta per Te ha lasciato il pubblico a bocca aperta, con Flavia e Gianmarco come protagonisti di un racconto memorabile. Ma cosa è successo dopo la registrazione? I due ex fidanzati sono tornati insieme o hanno seguito strade separate? I fans del programma di Maria De Filippi sono scuriosi di sapere la verità sulla loro relazione.

C’è Posta per Te 2024: Flavia chiude la busta a Gianmarco

Gianmarco ha cercato di riconquistare il cuore di Flavia a seguito della loro separazione, avvenuta dopo quattro anni di relazione. Tuttavia, in studio, le cose non sono andate bene per lui. Flavia ha usato parole taglienti, definendolo un “pagliaccio” e dimostrando poca intenzione di perdonarlo. La puntata si è conclusa con un chiaro “no pasa nada” da parte di Flavia, che gli ha fermamente chiuso la busta in faccia sottolineando il suo disinteresse per Gianmarco. Dopo l’episodio incandescente di C’è Posta per Te, molti fan si sono chiesti se Flavia e Gianmarco avessero fatto pace fuori dalle telecamere. Tuttavia, una rapida occhiata ai loro profili social media ha rivelato la verità.

Maria De Filippi, qual’è il brand preferito dalla conduttrice? La signora Costanzo pare avere un debole per una certa linea di moda


C’è Posta per Te 2024: cosa è successo tra Flavia e Gianmarco dopo la puntata

Sui loro profili non ci sono foto recenti che li ritraggono insieme, e sembra che la loro storia sia giunta al capolinea da tempo, salvo quelle due settimane di riavvicinamento di cui hanno parlato in puntata. Per dissipare ogni dubbio, Flavia ha pubblicato una storia su Instagram quasi contemporaneamente alla messa in onda dell’episodio di C’è Posta per Te in cui ha scritto: “24 ore prima del disastro”, riferendosi chiaramente all’aspra discussione in studio che ha condotto alla sua decisione di chiudere definitivamente con Gianmarco.

Maria De Filippi, sapete che suo fratello è un volto noto dei Tg Mediaset? Lui si chiama Giovanni De Filippi, è poco più piccolo della conduttrice e vive a Milano, dove lavora a Mediaset

La storia di Flavia e Gianmarco è stata una delle più discusse durante l’episodio, con il pubblico schierato dalla parte di Flavia per la sua decisione decisa di non dare una seconda possibilità a Gianmarco. In definitiva, sembra che i due abbiano seguito strade separate dopo l’intensa puntata di C’è Posta per Te, confermando che la loro storia è giunta al termine.

CATEGORIE Gossip