Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  3853

C’è Posta per Te, la storia che ha fatto infuriare Maria De Filippi

Anche durante questa puntata, la brava conduttrice ha dovuto sforzarsi molto per non perdere la calma

C’è Posta per Te, la storia che ha fatto infuriare Maria De Filippi

Anche durante questa puntata, la brava conduttrice ha dovuto sforzarsi molto per non perdere la calma


C’è Posta Per Te i drammi che riguardano le famiglie rappresentano uno dei temi principali delle varie storie raccontate, con la brava Maria De Filippi che cerca sempre di ricomporre equilibri ormai distrutti facendo leva sull’amore che i figli dovrebbero nutrire nei confronti dei loro genitori.

A volte ci riesce e a volte, come ieri sera, no. Non solo, perché capita anche che qualche ospite faccia infuriare la conduttrice al punto da costringerla a trattenersi pur di non fare una scenata e cacciarlo (come vorrebbero fare i telespettatori da casa).

La storia di Monia e di sua figlia Eleonora

E questo è proprio quello che è successo nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per Te andata in onda in prima serata su Canale 5 sabato scorso, 27 gennaio 2018. La storia era quella di una coppia, Monia e Luigi, che dopo aver saldato 16mila euro di debiti della figlia 18enne Eleonora e del marito Christian, si è offerti di pagare il suo matrimonio, ottenendo come ringraziamento che questa li cancellasse dalla sua vita.


Eleonora e Christian per il loro matrimonio avevano superato il costo che la famiglia di lei si poteva permettere (17mila euro), i genitori di lei volevano si ridimensionasse ma per tutta risposta figlia e genero da due anni li hanno cancellati dalla loro vita, non facendo veder loro neanche i loro nipotini, Diego e Grace. La giovane coppia è stata di una freddezza terribile con i genitori.

Maria De Filippi trattiene a stento la rabbia

“Loro mi stressano. Mio padre è un burattino di mia madre, lei mi vuole dire cosa fare della mia vita. Voglio pensare alla mia felicità, voglio una vita senza loro. Da quando non sono più nella mia vita io sto bene” ha detto Eleonora, incurante della sofferenza della madre. “Mi hanno fatto pure perdere una giornata. Loro sono dei bugiardi, mia madre si è anche inventata di avere un tumore per rivedermi”.

Maria De Filippi è rimasta senza parole, trattenendosi a stento dal cacciare Eleonora e il marito“È possibile che un rapporto genitore-figlia si riduca a una questione economica?” ha tuonato la conduttrice. “Guarda che non è scontato che tuo padre sia stato così presente quando eri piccola. Sono sempre i tuoi,  gli vorrai bene?! Non puoi reagire così, non sono assassini! Come puoi essere felice senza i tuoi genitori, che ti hanno aiutato sempre?”

Eleonora però è rimasta indifferente e ha ribadito più volte di non voler più avere rapporti né con i genitori, né con la sorella.

CATEGORIE News