Aggiornato al: 07 Marzo, 2019  655

C’è Posta per Te, Francesco Monte tra gli ospiti: ecco chi l’ha mandato a chiamare!

Tra gli ospiti della puntata di C'è Posta per Te di sabato 9 marzo 2019 c'è anche l'ex tronista di Uomini e Donne

C’è Posta per Te, Francesco Monte tra gli ospiti: ecco chi l’ha mandato a chiamare!

Tra gli ospiti della puntata di C'è Posta per Te di sabato 9 marzo 2019 c'è anche l'ex tronista di Uomini e Donne


Francesco Monte sarà tra gli ospiti della prossima puntata di C’è Posta per Te, quella che è stata registrata un paio di giorni fa e che andrà in onda su Canale 5 sabato prossimo, il 9 marzo 2019. Ma quale ruolo avrà l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne nel programma del sabato sera di Maria De Filippi? E soprattutto, chi lo ha mandato a chiamare? Si tratta forse della mamma della sua fidanzata Giulia Salemi, che l’ha sempre accusato di aver allontanato sua figlia da lei? Niente di tutto questo!

C’è Posta per Te anticipazioni, Francesco Monte ospite della puntata del 9/3/2019

Stando a quanto rivelano alcune persone del pubblico che hanno assistito alla registrazione, a chiamare Francesco Monte è stata… Luciana Littizzetto! Ebbene sì, la comica è stata anche lei ospite di Maria De Filippi e ha annunciato la sua intenzione di cercare un marito per una sua cara amica. La conduttrice le ha così consentito di invitare in studio quattro aspiranti fidanzati. Proprio tra loro c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne, che tuttavia dirà alla Littizzetto di non poterla accontentare perché fidanzatissimo (con Giulia Salemi).

Francesco Monte ha querelato Eva Henger: perché solo mesi dopo il canna-gate? A Domenica Live, Barbara d'Urso ha svelato che l'ex attrice a luci rosse ha ricevuto la millantata denuncia


Anticipazioni C’è Posta per Te, la chiamata di Luciana Littizzetto

Sempre stando alle anticipazioni, si tratterà di uno sketch comico davvero esilarante. Con Monte, infatti, la Littizzetto dapprima ironizzerà sul fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne “abbia mangiato i chechu” per quattro anni, poi addirittura se lo prenderà e se lo porterà… dentro un armadio! A quanto pare Francesco Monte non solo si è simpaticamente prestato al gioco, ma ha riso molto insieme alla comica lasciando che lei ironizzasse sul suo passato amoroso e sul tradimento in diretta di Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip, la mamma di Giulia Salemi si scaglia contro Francesco Monte Fariba Tehrani non ci sta e lancia un messaggio ben preciso alla figlia, invitandola a mollare l'ex tronista

C’è Posta per Te, puntata sabato 9/3/2019: con l’ex tronista anche Vacchi, Garko e un super modello

Ma come vi abbiamo accennato, Francesco Monte non sarà l’unico a cui Luciana Littizzetto ha inviato la busta. La comica ha invitato infatti anche l’attore Gabriel Garko, l’imprenditore e deejay Gianluca Vacchi e soprattutto il bellissimo modello Brando Bertrand, diventato famoso per via della pubblicità di “Idealista”, nella quale mostra il suo corpo nudo. Insomma, possiamo tranquillamente affermare che ci sarà certamente da ridere, perché come sempre Luciana Littizzetto regalerà simpatia a volontà!

C’è Posta per Te, Calogero e Valentina hanno ingannato Maria De Filippi? Le stranezze su IG Dopo la messa in onda della storia dei due fidanzati siciliani, i telespettatori di C'è posta per Te hanno fatto un'interessante scoperta

Presto saremo in grado di darvi nuove anticipazioni in merito alla prossima puntata di C’è Posta per Te, non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

CATEGORIE News