Aggiornato al: 23 Settembre, 2019  522

Caso Pamela Prati, Massimo Giletti si scaglia in diretta contro Barbara d’Urso

Il conduttore di Non è l'Arena ha trattato la vicenda della Prati mandando una frecciata alla d'Urso

Caso Pamela Prati, Massimo Giletti si scaglia in diretta contro Barbara d’Urso

Il conduttore di Non è l'Arena ha trattato la vicenda della Prati mandando una frecciata alla d'Urso


Sta facendo molto rumore l’ospitata di Pamela Prati a Non è l’Arena su La7. Prima di tutto, per i temi trattati dalla showgirl che ha raccontato di aver fatto l’amore con Mark Caltagirone tramite messaggi; in secondo luogo, per un intervento di Massimo Giletti che sa tanto di frecciatina rovente contro Barbara d’Urso. Non a caso, il conduttore ha dichiarato in diretta che il caso della Prati non sarebbe stato trattato in modo serio da alcune trasmissioni.

Caso Pamela Prati: la frecciatina di Massimo Giletti

Sembrava ormai archiviato il caso Pamela Prati, eppure durante l’ultima diretta di Non è l’Arena, la showgirl è tornata a parlare di Mark Caltagirone e del finto matrimonio. Nello studio di La7, Massimo Giletti ha spiegato il motivo della presenza della Prati, scagliandosi contro chi non avrebbe preso sul serio questa storia. Nel bel mezzo della diretta, infatti, il conduttore ha affermato: “Se questa vicenda fosse stata trattata in modo serio, perché chi è sotto testata giornalistica e si vanta di esserlo deve essere serio, avrebbe trovato una serie di documenti che forse avrebbero potuto aprire gli occhi. È un dovere per chi fa la nostra trasmissione di avere un punto forte, morale. È possibile che il nulla, il vuoto, assurgano programmi televisivi?”.

Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo: le rivelazioni dell’ex manager e dell’ex marito Dopo che il settimanale Oggi ha parlato della bancarotta della show-girl, sommersa di debiti, ecco che spuntano altre testimonianze


Caso Pamela Prati: i messaggi inediti della showgirl

La frecciatina sembrerebbe essere rivolta proprio a Barbara d’Urso, la quale è stata una delle prime a trattare la vicenda in tv per mesi e mesi. La rabbia di Massimo Giletti contro chi non avrebbe preso sul serio la vicenda di Pamela Prati, ha lasciato il posto a nuovi incredibili segreti su Mark Caltagirone. Durante la diretta, infatti, la showgirl ha raccontato di aver fatto l’amore con l’identità inesistente, attraverso i messaggi che si scambiavano durante il giorno. A mostrare la conversazione è stato proprio il conduttore di La7 che ha letto prontamente ciò che Pamela e Caltagirone si sono scritti: “Lui chiede se si è toccata. Lei risponde ‘sì, mi sono toccata perché tu mi fai impazzire'”.

Caso Pamela Prati: ecco quanti soldi ha guadagnato la show-girl dalle finte nozze Sono davvero altissimi i guadagni di Pamela Prati, che tra ospitate varie ha totalizzato diverse migliaia di euro

Naturalmente, l’imbarazzo è sceso prepotente nello studio, spingendo la Prati a rivelare: “Sono stata una cretina, ci sono cascata e ci ho creduto davvero”.

CATEGORIE News