Aggiornato al: 19 Luglio, 2019  573

Caso Pamela Prati: ecco la data e gli attori del film su Mark Caltagirone!

Il finto matrimonio tra la showgirl e Mark Caltagirone diventerà un cortometraggio ideato da Gianni Ippoliti.

Caso Pamela Prati: ecco la data e gli attori del film su Mark Caltagirone!

Il finto matrimonio tra la showgirl e Mark Caltagirone diventerà un cortometraggio ideato da Gianni Ippoliti.


La notizia era stata data in anteprima da Eliana Michelazzo e in queste ore è arrivata la conferma. Il caso Pamela Prati diventerà un film. A farlo sapere è il conduttore Gianni Ippoliti, il quale pare aver assunto il ruolo di regista del cortometraggio. Quest’ultimo avrà come scopo principale quello di svelare i retroscena che non sono ancora venuti alla luce. La data d’inizio del film è stata svelata di recente e con lei anche gli attori che interpreteranno i personaggi chiavi di questa clamorosa vicenda.

Caso Pamela Prati: Mark Caltagirone diventa un film!

Dopo mesi di inchiesta sul finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, è arrivata la clamorosa conferma. Il film ripercorrerà i momenti della storia che ha appassionato tutti i telespettatori. Non a caso, oltre all’imprenditore inesistente, si sono aggiunte anche storie intrecciate come quella di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo che hanno reso la vicenda ancora più incredibile. Il film sarà un cortometraggio e sarà realizzato da Gianni Ippoliti, il quale ha fatto sapere: “Il corto è nato da una semplice considerazione: Barbara d’Urso è andata in vacanza, ed era necessario assicurare un prosieguo a un fatto così avvincente che ha coinvolto emotivamente tutti gli italiani. Dopo sei mesi di trasmissioni televisive sulla vicenda, bisognava continuare quel racconto ricco di capovolgimenti e inaspettati colpi di scena, che non poteva morire improvvisamente per l’arrivo dell’estate e della conclusione di alcuni palinsesti. Ecco, quindi, che ho pensato di trasformare l’intero accaduto in un film“.

Amici Vip: Pamela Prati riparte dal talent show di Maria De Filippi? La showgirl potrebbe ritornare in tv dopo lo scandalo Mark Caltagirone, in occasione della versione vip di Amici.


Caso Pamela Prati: ecco data e attori del film

La prima proiezione del film, il cui titolo è ancora top secret, si terrà il 23 luglio 2019 a Maratea durante le Giornate del Cinema Lucano. Come trapelato sul web, sono stati già svelati i nomi di alcuni degli attori che interpreteranno i protagonisti chiave di questa vicenda. La protagonista sarà Fabiana Latini che interpreterà naturalmente Pamela Prati. Massimo Di Carlo sarà invece Mark Caltagirone, il quale finalmente avrà un volto. Mentre, a Elisa Bartolotti sarà affidato il difficile ruolo di Barbara D’Urso. La realizzazione del corto non è stata così facile come in molti credevano, in quanto il regista ha spiegato che è sempre complicato creare una pellicola indipendente.

Caso Pamela Prati: l’ultima scelta della showgirl lascia tutti senza parole! L'ex gieffina è stata protagonista di un'altra clamorosa vicenda che sta facendo molto discutere

Maggiori dettagli sul film dedicato al Pamela Prati gate presto saranno resi noti. Vi informeremo tempestivamente di tutte le novità!

CATEGORIE News