Aggiornato al: 01 Luglio, 2019  524

Caso Pamela Prati: l’ultima scelta della showgirl lascia tutti senza parole!

L'ex gieffina è stata protagonista di un'altra clamorosa vicenda che sta facendo molto discutere

Caso Pamela Prati: l’ultima scelta della showgirl lascia tutti senza parole!

L'ex gieffina è stata protagonista di un'altra clamorosa vicenda che sta facendo molto discutere


Diventata la showgirl più chiacchierata dell’ultimo periodo, Pamela Prati si è resa protagonista di un’altra vicenda che sta facendo molto discutere. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip infatti, avrebbe dovuto partecipare al tradizionale evento estivo Chi Summer Tour realizzato da Alfonso Signorini. Proprio quando sembrava imminente la sua presenza, lo storico giornalista ha dovuto annunciare la clamorosa assenza svelando alcuni retroscena alquanto discutibili.

Caso Pamela Prati: la showgirl rinuncia all’evento

Come ogni anno, il settimanale Chi ha realizzato il Summer Tour ospitando e intervistando i personaggi del momento. Nell’edizione di quest’anno, c’era molta attesa per la partecipazione di Pamela Prati che avrebbe dovuto far parte dell’evento e parlare anche la sua esperienza legata a Mark Caltagirone. Insomma, un’altra occasione per mettere il punto su quel matrimonio che si è rivelato tutto frutto della fantasia di qualcuno. Sta di fatto che proprio all’ultimo momento, la showgirl avrebbe declinato l’invito.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa


Caso Pamela Prati: il dispiacere di Alfonso Signorini

Una scelta che ha fatto molto discutere, in quanto la Prati era sicuramente una delle più attese dell’evento e tutto sembrava ormai già confermato. A rivelare cos’è successo, è stato Alfonso Signorini che ha raccontato incredibili retroscena. L’assenza di Pamela Prati al Chi Summer Tour è stata spiegata da Alfonso Signorini: “C’è una grande assenza. È stata annunciata sulle pagine del nostro giornale. Stasera vi do una notizia: Pamela Prati non c’è. Mi ha mandato un messaggio. Non può parlare. Glielo proibiscono i commissari perché c’è un’indagine in atto. Vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri però io non avrei dovuto chiedere nulla della vicenda di Marco Caltagirone”.

Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo: le rivelazioni dell’ex manager e dell’ex marito Dopo che il settimanale Oggi ha parlato della bancarotta della show-girl, sommersa di debiti, ecco che spuntano altre testimonianze

Il direttore della rivista ha anche raccontato per sommi capi, la conversazione avvenuta con la showgirl: “Quando mi ha detto che non ne poteva parlare, io le ho risposto: ‘Scusa ma che vieni a fare?’ E lei: ‘Parlo della mia carriera e della mia estate’. ‘Va bene, allora puoi restare a casa’. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News