News

Carlos decide di andare a vivere con il padre Fabrizio Corona: l’amarezza di Nina Moric

Nina Moric su Instagram, esprime la sua amarezza dopo la decisione del figlio Carlos Maria di andare a vivere con il padre

Aggiornato al: 11 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1589


Carlos decide di andare a vivere con il padre Fabrizio Corona: l’amarezza di Nina Moric

Nina Moric su Instagram, esprime la sua amarezza dopo la decisione del figlio Carlos Maria di andare a vivere con il padre

Carlos, il figlio di Nina Moric da poco diventato maggiorenne, ha deciso di andare a vivere a casa del padre Fabrizio Corona. A renderlo noto la stessa modella croata su Instagram, dove la donna non ha potuto nascondere la sua amarezza per la decisione del figlio. ‘Probabilmente con il padre si diverte di più’ ha infatti chiosato la Moric che, sicuramente, proverà nostalgia per non aver più accanto Carlos tutti i giorni.

Carlos sceglie di vivere con Fabrizio Corona, l’amarezza di Nina

Nina Moric ha annunciato su Instagram la scelta del figlio Carlos Maria di andare a vivere con il padre Fabrizio Corona. Diventato maggiorenne da qualche settimana, il ragazzo quindi, lascerà la dimora della madre per riunirsi al padre. A tal riguardo, proprio la Moric non è riuscita a nascondere la sua amarezza su Instagram dichiarando: “Probabilmente con il padre si diverte di più. A quanto pare io sono troppo noiosa”. Nonostante la modella croata si dica felice per il fatto di vedere Carlos spensierato e felice, la donna non può nascondere la sua tristezza per questa decisione e per non poter vivere la quotidianità con il figlio.

LEGGI ANCHE — Nina Moric parla dell’ex nemica e rivela: “Belen ha il suo calvario”

Nina Moric mette in guardia il figlio Carlos dal padre

Sempre attraverso il suo profilo Instagram, Nina Moric ha voluto mettere guardia il figlio e dargli dei preziosi consigli come quello che recita: ‘Non devi essere tu padre, perché sei un figlio’. Chiaro riferimento al rapporto che Carlos dovrebbe tenere con Corona. Non è la prima volta che la modella rivolge parole non proprio al miele al suo ex marito. In molti infatti, ricorderanno le dichiarazioni dell’ultimo periodo, in cui la Moric ha accusato Fabrizio Corona di sfruttare Carlos, sostenendo come per lui il figlio fosse una macchina per fare soldi. Parole dure, a cui però il diretto interessato non ha voluto rispondere.

LEGGI ANCHE — Nina Moric sbotta dopo la frase shock del figlio: “Mi manca il Carlos di prima”

Le dichiarazioni degli ultimi periodi e la decisione di Carlos di trasferirsi dal padre, mettono fine alle voci che volevano la famiglia riunita. Qualcosa evidentemente non deve essere andato per il verso giusto, visto quanto sta succedendo.




CATEGORIE News