Pubblicato il: 22 Gennaio, 2021  3276

Can Yaman torna a C’è posta per te: svelata la data dell’ospitata tv

Al terzo appuntamento del people show di Maria De Filippi, l'attore turco si presenta in studio per la gioia dei suoi fan

Can Yaman torna a C’è posta per te: svelata la data dell’ospitata tv

Al terzo appuntamento del people show di Maria De Filippi, l'attore turco si presenta in studio per la gioia dei suoi fan


Can Yaman è in procinto di apparire ancora una volta a C’è posta per te, secondo le ultime anticipazioni tv emerse in rete. Una notizia quest’ultima che manda già in visibilio le schiere di fan del divo turco nonché protagonista di Daydreamer- le ali del sogno. L’occasione è la nuova puntata del people-show del sabato pomeriggio, i cui dettagli ve li riportiamo nel nostro articolo.

Can Yaman live a C’è posta per te: le anticipazioni tv

Le anticipazioni tv emerse su C’è posta per te, relative alla nuova puntata del people show attesa per questo sabato, vedono Can Yaman tra gli ospiti in studio insieme alla conduttrice tv Maria De Filippi. L’attore turco nonché protagonista di Daydreamer- le ali del sogno nei panni del fascinoso fotografo Can Divit tornerà, così, ad appassionare il pubblico di Canale 5, con una nuova ospitata tv made in Italy.

I nuovi ospiti a C’è posta per te


C’è posta per te, questo sabato 23 gennaio 2021, giungerà alla sua terza puntata per la sua nuova stagione in corso, ovvero la ventiquattresima consecutiva per il people show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni dell’atteso appuntamento tv, fornite da My magazine news, Can Yaman è solo uno dei super ospiti attesi in studio. Oltre all’attore turco, infatti, Maria De Filippo ospiterà altri volti tv di Canale 5 e non solo.

Le altre indiscrezioni su C’è posta per te

Oltre a Can Yaman, si prevedono le ospitate dei conduttori Paolo Bonolis e Gerry Scotti, nello studio della nuova puntata di C’è posta per te. E non solo. Stando alle ultime anticipazioni tv, infatti, si è registrata anche l’ospitata di Ciro Immobile e sua moglie al noto people show di Canale 5.

Insomma, si preannuncia una nuova puntata ricca di sorprese, per C’è posta per te, per cui Can Yaman farà da succulenta ciliegina sulla torta.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Can Yaman verso Sanremo 2021: spuntano clamorose indiscrezioni

L’attore turco calcherà il palco del Teatro Ariston e prosegue la lovestory con Diletta Leotta: tutte le novità

Can Yaman prosegue il suo sogno italiano, dopo aver conquistato i media in Italia con il suo amore per la nostrana Diletta Leotta. A quanto pare il bel divo turco è in procinto di calcare il palco del Festival di Sanremo 2021 in una veste inedita…

Can Yaman verso Sanremo 2021: spuntano clamorose indiscrezioni L'attore turco calcherà il palco del Teatro Ariston e prosegue la lovestory con Diletta Leotta: tutte le novità

Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro è amore a distanza: spuntano le prove social

L’attore turco e la conduttrice sportiva italiana lanciano segnali d’amore a mezzo social: le ultime indiscrezioni

Il flirt tanto chiacchierato in questi giorni, tra Can Yaman e Diletta Leotta, decolla e ad alimentarne la veridicità è ora un post social condiviso dall’attore turco dal messaggio romantico, che inequivocabilmente rimanda alla conduttrice italiana…

Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro è amore a distanza: spuntano le prove social L'attore turco e la conduttrice sportiva italiana lanciano segnali d'amore a mezzo social: le ultime indiscrezioni

Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro spunta Ibrahimovi: il clamoroso triangolo

L’attore turco e la conduttrice sportiva avrebbero iniziato un flirt ma tra loro ci sarebbe un terzo incomodo

Da qualche settimane a questa parte non si fa altro che parlare del gossip bollente che vede protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta. I due volti più seguiti del momento sono stati pizzicati insieme in diverse occasioni e pare proprio che abbiano iniziato…

Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro spunta Ibrahimovi: il clamoroso triangolo L'attore turco e la conduttrice sportiva avrebbero iniziato un flirt ma tra loro ci sarebbe un terzo incomodo
CATEGORIE News