Aggiornato al: 12 Novembre, 2022  3903

Caduta Libera va in pausa per i Mondiali: Gerry Scotti furioso con Mediaset

Il noto conduttore avrebbe perso le staffe dopo la decisione dei vertici di fermare il suo game show

Caduta Libera va in pausa per i Mondiali: Gerry Scotti furioso con Mediaset

Il noto conduttore avrebbe perso le staffe dopo la decisione dei vertici di fermare il suo game show


Da qualche ora a questa parte i riflettori sono puntati su Gerry Scotti e il suo sfogo contro Mediaset. Ebbene sì perché il buon zio Gerry ha letteralmente perso le staffe per la decisione dei vertici in merito al suo Caduta Libera. In onda da qualche mese ormai, il game show colleziona ascolti da urlo nel pre-serale di Canale 5. Tuttavia, a causa dei Mondiali di calcio in partenza sulla Rai, gli autori avrebbero deciso di fermare il quiz a premi e mandare in onda le repliche.

Caduta Libera: Gerry “avvelenato” con Mediaset

E’ davvero difficile vedere un Gerry Scotti polemico o comunque arrabbiato, eppure Mediaset sarebbe riuscito nell’intento di farlo accadere. Ma cos’è successo? Da qualche ora è arrivata la notizia che Caduta Libera, il game show del conduttore, è stato messo in pausa. Incredibile ma vero, nonostante gli ascolti altissimi in quella fascia oraria, i vertici hanno deciso di correre ai ripari in vista dei Mondiali di calcio in Qatar. Quest’ultimi, non a caso, partiranno il 20 novembre 2022 con la partita d’esordio dei padroni di casa e verranno trasmessi dalla Rai. Per evitare la diretta concorrenza, in quanto molte partite si svolgeranno a ridosso di quell’orario, Mediaset avrebbe optato per lo stop.

GF Vip, ecco quanto guadagna a settimana Wilma Goich Il portale Dagospia ha rivelato il cachet shock della cantante finita nella bufera per il caso Marco Bellavia

Caduta Libera: la rabbia di Gerry

La scelta di Mediaset di fermare Caduta Libera ha fatto scattare il malumore dei telespettatori e dello stesso Gerry Scotti. Dai corridoi del Biscione arriva, infatti, la segnalazione secondo cui il conduttore l’avrebbe presa malissimo. In primis perché gli autori avrebbero scelto di mandare in onda le repliche, il che sembrerebbe essere un controsenso visto che tanto valeva continuare con la nuova stagione; in secondo luogo perché sostanzialmente le partite si svolgeranno tra le 17 e le 19 o tra le 20 alle 22, dunque il game show non avrebbe “battagliato” direttamente con l’evento calcistico.


Qual è la soap opera più lunga della storia? Vediamo chi detiene il record assoluto tra tutte le soap opera esistenti

Si vocifera che Gerry, molto arrabbiato per la scelta, avrebbe commentato con ironia: “Manderanno in onda La Casa nella Prateria”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Nozze tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il commento gelido del padre di lui

Nozze tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il commento gelido del padre di lui Messo al corrente dal figlio e dalla nuova dell’intenzione di sposarsi, Francesco Moser non sembra aver fatto i salti di gioia
CATEGORIE News