Pubblicato il: 21 Luglio, 2021  18095

Belen si sente male a “Tu si que Vales”: interrotta la registrazione

Tornata a lavoro a soli tre giorni dal parto, la show-girl argentina ha avuto un malore ed è stata costretta a fermarsi

Belen si sente male a “Tu si que Vales”: interrotta la registrazione

Tornata a lavoro a soli tre giorni dal parto, la show-girl argentina ha avuto un malore ed è stata costretta a fermarsi


Neanche un attimo di tregua per Belen Rodriguez: la sexy argentina, infatti, è tornata a lavoro a soli del giorni dal parto. Tanto è passato infatti dalla nascita della sua secondogenita, Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Ma il corpo della show-girl, tornata in fretta e furia sul palco di “Tu si que vales”, il programma di Canale 5 che si sta registrando proprio in queste settimane, si è ribellato. Belen infatti ha avuto un malore che l’ha costretta ad andare al pronto soccorso.

Malore per Belen Rodriguez sul palco di “Tu si que vales”

Un malore ha colto Belen Rodriguez mentre era alla conduzione della prima puntata di “Tu si que vales”. Il programma del sabato di Canale 5 in onda a partire da settembre viene infatti registrato in estate, tra la fine di luglio e gli inizi di agosto. Nonostante si fosse parlato di una sostituzione di Belen, fresca di parto (si mormorava che il suo posto sarebbe stato preso dalla ballerina vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile), la bella argentina era invece al timone della prima puntata, proprio come gli scorsi anni.

Belen Rodriguez, il Codacons accusa l’ospedale in cui è nata Luna Marì Possibile indagine a carico della struttura in cui Belen ha recentemente partorito per sospetti disservizi


La conduttrice argentina rivela di aver ricevuto tre flebo

Ma proprio mentre stava introducendo un concorrente, Belen si è sentita male. Portata in fretta e furia al pronto soccorso, qui le sono state somministrate ben tre flebo, come ha fatto sapere lei stessa su Instagram, pubblicando una foto. “Non sono stata bene, ho subito 3 flebo” ha scritto la Rodriguez, spiegando che era completamente disidratata. La conduttrice ha poi aggiunto: “C’ho provato, ma non sono riuscita a registrare”.

Tu si que Vales, Giulia Stabile soffia il posto a Belen? Frasca di maternità, la show girl argentina ha visto la ballerina vincitrice di Amici 20 prendere il suo posto

Ovviamente la registrazione ieri è stata interrotta e riprenderà oggi, sempre con Belen conduttrice.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli zii incontrano Luna Marì

Gli zii vedono per la prima volta la neonata di casa Rodriguez, in arrivo figli anche per la coppia del Gf Vip?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nelle ultime ore stanno vivendo momenti di grande felicità…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli zii incontrano Luna Marì Gli zii vedono per la prima volta la neonata di casa Rodriguez, in arrivo figli anche per la coppia del Gf Vip?
CATEGORIE News