Aggiornato al: 28 Luglio, 2020  1259

Battiti Live, scoppia il caos: Fred De Palma e Ana Mena come Morgan e Bugo!

In tanti si domandano perchè la cantante spagnola non abbia duettato con il rapper nonostante fosse presente

Battiti Live, scoppia il caos: Fred De Palma e Ana Mena come Morgan e Bugo!

In tanti si domandano perchè la cantante spagnola non abbia duettato con il rapper nonostante fosse presente


La prima puntata di Battiti Live è andata in onda, concerto estivo organizzato da Radionorba con la partecipazione di Vodafone. Tra le tante esibizioni, quella di Fred De Palma ha lasciato sicuramente il segno. Non a caso, il giovane rapper ha cantato ‘Una volta ancora’ (brano realizzato lo scorso anno insieme ad Ana Mena) da solo nonostante la cantante spagnola fosse presente dietro le quinte. In molti si stanno chiedendo il motivo di questa scelta e, intanto, qualcuno li ha già paragonati a Morgan e Bugo.

Battiti Live: Fred De Palma abbandonato sul palco?

La nuova stagione di Battiti Live è partita col botto, ma non solo per la bellissima musica ascoltata. La prima puntata è stata caratterizzata da un momento alquanto inaspettato: Ana Mena duetta con Rocco Hunt nel nuovo singolo ‘A un passo dalla luna’, ma poi non si presenta subito dopo sul palco insieme a Fred De Palma il quale è stato costretto a cantare da solo il brano ‘Una volta ancora’. Cosa sarà mai successo? Stando ai rumors ci sarebbe lo zampino di un flirt finito molto male. A tal proposito un noto portale scrive: “Un gossip che, tuttavia, ha avuto vita molto breve dato che il rapper smentì il flirt e assicurò che con Ana ci fosse solo una grande affinità artistica. Proprio per questo, quando lunedì 27 luglio 2020, Fred De Palma si è presentato sul palco di Battiti Live per cantare Paloma e la hit Una Volta Ancora, seppur presente dietro le quinte, Ana Mena l’ha abbandonato sul palco, il pubblico è esploso”.

Temptation Island 2020: ecco dove Pietro potrebbe aver tradito Antonella A parlare è un’ex protagonista di Temptation Island che svela l’esistenza di un luogo lontano dalle telecamere


Battiti Live: la reazione di Fred De Palma

Secondo a quanto emerso nelle recenti ore, Fred De Palma era già a conoscenza di tutto. Consapevole dunque di dover cantare da solo il brano che gli è valso il successo nel corso dell’ultima estate. Tuttavia, il ragazzo ci ha messo un po’ del suo quando ha ricevuto il premio da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Non a caso, il rapper non ha mai nominato Ana Mena e, in un certo senso, si è preso tutti i meriti e i conseguenti complimenti. Un episodio che ha ricordato fortemente quello accaduto pochi mesi fa a Sanremo 2020, quando Bugo ha abbandonato Morgan sul prestigioso palco dell’Ariston.

Emma Marrone non resiste e pubblica la chat privata con un hater La cantante Emma Marrone ha mostrato al web una chat privata condivisa con quello che lei definisce un "odiatore"

Ad ogni modo, gli utenti social stanno chiedendo spiegazioni a Fred De Palma e Ana Mena, ma al momento tutto tace.

CATEGORIE News