Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  762

Barbara d’Urso tradita da Mara Venier: il brutto gesto della collega

Ormai la d'Urso e la Venier sono ai ferri corti e il motivo sarebbe un colpo basso della conduttrice Rai

Barbara d’Urso tradita da Mara Venier: il brutto gesto della collega

Ormai la d'Urso e la Venier sono ai ferri corti e il motivo sarebbe un colpo basso della conduttrice Rai


Sono ormai piuttosto palesi i dissapori tra Barbara d’Urso e Mara Venier, le quali sono arrivare a scambiarsi costantemente frecciatine nel corso delle dirette domenicali. Ma il vero motivo di questo astio qual è? Pare proprio che tutto sia nato da un colpo basso della Venier nei confronti della d’Urso. A raccontarlo sarebbero stati alcuni collaboratori della conduttrice Mediaset che avrebbero puntato il dito contro la concorrenza, rea di aver copiato alcune saghe lanciate a Domenica Live.

Gossip news, tra la Venier e la d’Urso è guerra?

Ogni domenica, i telespettatori italiani si dividono in chi segue Domenica Live su canale 5 e chi preferisce Domenica In su Rai 1. Al momento, i risultati dicono che il programma di Mara Venier sta andando decisamente più forte di quello di Barbara d’Urso. La cosa, naturalmente, ha creato una certa rivalità tra le due conduttrici che, col passare delle puntate, è diventata una vera e propria guerra a distanza. Tra frecciatine sul web e in diretta, nessuna delle due si è risparmiata ad attaccare la concorrenza.

News di gossip, le accuse pesantissime di alcuni autori


Tuttavia, alla base di questa super rivalità, ci sarebbe un gesto della Venier che avrebbe fatto crollare l’amicizia tra lei e la d’Urso. Stando alle voci del web, sarebbero stato alcuni collaboratori della d’Urso a rivelare il colpo basso della conduttrice di Domenica Live. Alcuni collaboratori di Barbara d’Urso hanno svelato: “Barbara si sente tradita. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi. Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live. Come il triangolo amoroso tra Albano, Romina e la Lecciso o querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau”.

Gossip news, la Venier copierebbe il format della d’Urso

Un autore ha rilanciato: “Pure lo stile di certi servizi è stato clonato”. Inoltre, la Venier avrebbe pure tentato di scippare alcuni ospiti fissi del salotto di Barbara d’Urso. In primis, la conduttrice ha portato con sé la Ciociara di Avanti un Altro ovvero Alessia Macari. Inoltre, avrebbe provato a portare alla Rai anche Cristiano Malgioglio, il quale però avrebbe declinato l’offerta. Insomma, questi gesti avrebbero acceso la rivalità tra le due, anche se qualcuno ipotizza che la d’Urso abbia deciso di far uscir fuori queste cose dopo le brucianti sconfitte delle ultime settimane.

Staremo a vedere cosa accadrà le prossime domeniche!

CATEGORIE News